giovedì 7 maggio 2009

Seprio srl: un milione di euro per danni di immagine! (2)

UN'ALTRA VOCE CONTRARIA

Già aveva preso netta posizione contraria il consigliere dottor Gianluigi Margutti. Ora si aggiunge un altro commento, che pubblichiamo.

Dott. Fabrizio Piacentini ha detto...
"Qualcuno vorrà obiettare,...prego si accomodi. Per quanto mi riguarda avendo avuto e mantenendo frequentazione e responsabilita' nelle Amministrazioni pubbliche, in ambito sanitario (USSL), comunale (Consiglio comunale) e sovracomunale (Parco Regionale Pineta), ho letto con sorpresa dell'iniziativa legale intrapresa dalla Seprio Servizi(società con socio unico il Comune di Tradate) nei riguardi di alcuni Consiglieri comunali tradatesi(della minoranza). NON CONDIVIDO e NON COMPRENDO una scelta controproducente per chi l'ha adotta...
La societa' al 100% del Comune di Tradate è da considersi strumento, emanazione dello Stesso, credo che meglio si sarebbe fatto con fatica ed impegno a tentar di rispondere a tutte le domande... poste dagli interlocutori.
Diversamente dal privato gli Enti pubblici e le loro emanazioni debbano parlare con i fatti, con le delibere, con gli atti,...dando puntuale riscontro delle scelte.
Fare informazione, comunicare, far comprendere e condividere le proprie iniziative deve essere la scelta corretta. Diversamente ci si barrica,nel Palazzo offrendo il destro a qualsiasi... contestazione. Cordialmente". (clicca qui)
Dott. Fabrizio Piacentini

Nessun commento: