PARCHEGGIO VUOTO
PER TUTTI, PERO'
Riceviamo e pubblichiamo
I dipendenti comunali di Tradate, riuniti in assemblea straordinaria, desiderano intervenire circa le notizie di stampa fuorvianti apparse nei giorni scorsi sui mezzi d’informazione locali e riferite alla sosta nel parcheggio interno il palazzo comunale.
A parere unanime, si ravvisa che l’essenza della petizione sottoscritta da quasi tutti i dipendenti comunali, non è stata colta nelle sue vere intenzioni.
Si voleva infatti lanciare un segnale di protesta formale contro l’atto di indirizzo a firma dell’assessore alla viabilità, Sig. Giuseppe Bonasso e non della giunta comunale, che ci risulta non si è mai espressa con un proprio provvedimento (clicca qui).
L’atto di indirizzo impedisce, da una data mai resa nota, la sosta delle autovetture dei dipendenti durante le ore di servizio autorizzando solo ed esclusivamente a parcheggiare l’auto sindaco, assessori e consiglieri comunali.
Interpellato dalla stampa al riguardo della nostra petizione, apprendiamo che il sindaco Sig. Stefano Candiani parli più semplicemente della volontà “….di pedonalizzare piazza Mazzini dopo la sua riqualificazione…”.
Se questo è l’intendimento politico-amministrativo, auspichiamo che il parcheggio rimanga vuoto. Vuoto per tutti.
Le R.S.U. (Rappresentanze Sindacali Unitarie)
2 commenti:
ma voi credete che Bonasso faccia queste cose di testa sua? ci credete sul serio? gli hanno detto di farlo, almeno lui si prende le colpe e il sindaco fa il figo.
gioco vecchissimo che continua a effettuare impunemente.
Ma quelli di Forza Italia capiscono o ancora fanno molta fatica?????????????????????????????????????????????????????????????????????
Andate a vedere chi, tra i consiglieri, ha già ritirato il permesso. C'e' qualcuno che con aria tronfia posteggia finalmente il suo macchinone nel desolato parcheggio.
Posta un commento