MA... NON HA SANTI
IN PARADISO
Un agente di polizia municipale ha vinto il concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato per il posto di 'istruttore direttivo di vigilanza'. Ha dovuto scrivere una lettera di diffida e messa in mora all'Amministrazione Comunale perché ora la stessa oppone "diniego all'assunzione del legittimo vincitore del concorso in oggetto".
Chi vivrà vedrà, ma la questione comincia a puzzare.
Anche perché c'è già chi vuole andare fino in fondo per conoscere "quante assunzioni (a tempo determinato, indeterminato e part-time); stabilizzazioni di personale già in servizio; incarichi professionali esterni e numero di concorsi e/o selezioni pubbliche (interne ed esterne) con i relativi costi (per commissioni esaminatrici, pubblicazioni ecc.) si siano concretizzati dall'inizio dell'anno ad oggi".
Da parte nostra chiediamo ai signori Consiglieri Comunali di fare una indagine e di andare più indietro nel tempo coinvolgendo anche la Seprio Servizi: assicuriamo che - da nostre informazioni - ne dovrebbero uscire fuori delle 'belle', nel senso di 'belle persone', di amici e di amichette di amici... vedrete!
13 commenti:
a Figlio di Mastella
Non è l'unica... non è l'unica: chi entra entra, escono solo quelli e quelle che QUELLO LA' non vuole!!!
eddai figlio di Matsella!!!
di fidanzate ce ne sono altre lo sai?
ufficiali e nascoste.... ma non posso scrivertele qui...se vieni al bar (uno qualunque) te le dicono tutte........io ho le orecchie piene e non solo, tra ragazze e ragazzi....che comune!
Scusate per un posto di lavoro in che lista mi devo iscrivere?
a disoccupato
iscriviti nella lista della Lega o di FI o di AN...o della Fornace!!!! ;-)
...fidanzate, AMANTI...,amici,...figli, figlie di tesserati LEGA,
...(qualcuno anche DEI SOLITI NOTI che "si dicono di FI",...ma non lo sono..),...un bel C..estino, si di lumache...
RICERCATORE
bene bene. vuoi vedere che inizia il valzer
e così a Tradate non c'è più la certezza del diritto!
E' semplicemente scandaloso.
Non mi interessa sapere neanche perchè l' amministrazione abbia assunto la posizione di non assumere il vincitore di concorso.
Farebbe bene il vincitore oltre che a mettere in mora il comune di Tradate ad andare a Varese a raccontare le cose anche a qualcun altro in modo che qualcuno del comune oltre che andare in mora possa andare da qualche altra parte!
sono sempre più convinto che nei concorsi pubblici serva pulizia. magari utilizzando la CANDEGGINA che rende tutto più bianco e trasparente.
QUI VARESE
Dalle parti di Varese attendiamo il vigile che, sulla carta, ha vinto il concorso pubblico.
In Comune comunque gira voce che a Varese ci è già arrivato chiedendo lumi al prefetto e, udite udite, anche a ROMA alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Vuoi vedere che l'On.le SILVIO si occuperà del concorso dei vigili di Tradate?
Non ci posso credere! Solo a Tradate, con questa pseudo-giunta, possono succedere certe cose!
Uno vince il concorso e poi non lo vogliono assumere.
Ma perchè? Cosa ha fatto di tanto grave costui?
Forse non aveva la tessera della Lega in tasca?
A Tradate si dice che se non hai simpatie leghiste non vai da nessuna parte ! Non ci posso credere!
Voi che siete informati sui fatti potete darmi una risposta confortante o devo farla al Vicesindaco ?
A Varese deve andare! ma non li...è da un'altra parte che deve andare !
girano voci incontrollate a palazzo circa il concorso pubblico (?) da vice comandante vinto dal vigile oggi in divisa a Mozzate. Pare che nei giorni scorsi a Varese una delegazione capitanata dai massimi vertici del Comune gli abbiano offerto qualcosa per ritirare la denuncia presentata nei mesi scorsi anche all'On. Berlusconi. Voi del blog ne sapete qualcosa di più visti i buoni agganci nel palazzo?
Posta un commento