sabato 18 aprile 2009

Sempre via Bianchi (2/DOPO)


I NOSTRI 007 SONO MOLTO ATTIVI
Attento Dr. Julius No ;-)

Un'altra mail con fotografia sempre sulla vergogna di via Bianchi e la rotonda infinita e, probabilmente, dal calibro stradale errato (sarebbe il massimo se è vero). Eccovi la nuova mail: "Ingressi sulla statale sono sempre chiusi e questi sono i cartelli all'ingresso di via Bianchi, in prossimità del cinema... Qual è quello giusto?Troppa fatica oscurare il divieto di accesso (c'era già il sacchetto di plastica, ma forse il cartello è troppo in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e oggi non c'è vento, non può essere volato via!!!!!!!!!!!!), se passo e incontro qualche vigile "zelante" cosa succede? Faccio notare che sul sito del comune di Tradate c'è una sezione dedicata alla viabilità ( Titolo: NEWS SULLA VIABILITÀ CITTADINA) che è aggiornata al GENNAIO 2008 e, fra l'altro, non v'è menzione del DISAGIO che dura da settembre 2008!!
Che risposta ci può dare l'assessore alla viabilità?? CHI E' IL RESPONSABILE DEI CONTENUTI DEL SITO DEL COMUNE??" (per i precedenti, clicca qui)
Cittadino di Tradate

4 commenti:

non ne possiamo più ha detto...

esiste un comando di Polizia Locale?
esistono le Forze dell'Ordine? Come potrebbero sanzionare in tale situazione?
si accorgono che questa segnaletica è demenziale?
e i giornalisti locali non scrivono nulla?
dove vivono?
i problemi sono affrontati in un blog di comunisti (o di sinistri, scusate!) invece che essere risolti da quelli a cui abbiamo dato il voto? cazzarola, che figuraccia continua!

Anonimo ha detto...

Non ne possiamo più ha vinto l'oscar...
Si sente dire che il comando di P.L. sia allo sfascio veramente con una guerra intestina tra gli ufficiali;
non parliamo poi dell'as-sesso-ratto alla viabilità che non distingue bene neppure i cartelli stradali perché pensa ad altro;
quanto ai giornalisti/iste che mai dovrebbero scrivere visto che pensano agli as-sesso-ratti.
non parliamo dei comunisti del blog.... che oltre a mangiare i bambini dovrebbero inghiottire almeno i cartelli stradali sbagliati.
Qualcosa funzionerebbe

automobilista della varesina ha detto...

via bianchi e la storia continua
ora scommetto che dovranno rifare la rotonda...
sai per fare i cerchi magari chiamino qualcuno da castiglione...chissà mai che con gli affreschi di masolino da panicale - maestro di giotto - sono più bravi a fare dei cerchi d'asfalto!!!???

Automobilista tradatese ha detto...

BATTAINI, VIZZA AIUTATECI, voi almeno no avendo la Seprio Servizi...potete farlo.