CANDIDATA SINDACO
"Si vede che Candiani è uno che conta... che quando parla lui tutti l'ascoltano e fa tremare le bretelle... Era contrarissimo alla Renoldi candidata sindaco a Saronno....ed ecco il risultato, Renoldi candidata sindaco!" Così ieri ci scriveva Francesco Liparoti, molto attento alla questione di Saronno anche con suoi precedenti interventi. E oggi chi vediamo in fotografia proprio sorridente di fianco alla Renoldi? Lui, l'uomo che dice tutto e il contrario di tutto. L'uomo dalle molte facce. Che faccia! Quando poi ci sono le telecamere o i fotografi non ce la fa a nasconderla! Candiani-PdL, 1 a 0. Quando impareranno a metterlo in riga anche a Tradate?
(foto prelevata da VareseNews - per i precedenti, clicca qui)
12 commenti:
Candiani? è uno che conta: uno, due, tre!
poi ha veramente una grandissima faccia...davvero!
un poliedro: basta guardarlo e capisci quando soffre. In questa foto la nostra star sta soffrendo.
Ha perso e lui non ama perdere; i ragazzi non amano mai perdere!
Quando perderà tutto (ovviamente in politica) vedrete!!!!
Di che faccia parlate ?!
....caro Francesco, ti evitiamo commenti su Candiani. Ci basta quanto viene pubblicizzato.Calcisticamente ci stiamo attrezzando, puntiamo prima al pareggio,poi....
Gli amici di "SILVIO".
ATTENTA ANNALISA RENOLDI
Per simpatia La avvertiamo.
Il Sindaco lo vota la gente, e lo indica un Partito. OK!
Candiani, invece, voleva indicare lui un uomo da lui gradito in casa non sua: insomma voleva scegliere lui in casa del PdL.
Gli Assessori, invece, li sceglie il Sindaco.
Lui e solo lui, il Sindaco!
Se lo ricordi, perchè è sua potestà!
Anche se è' vero che ci saranno delle indicazioni dei Partiti e occorrerà tenerne anche conto. Ma senza esagerare!
CANDIANI LE PROPORRA' ALL'URBANISTICA UN SUO EX ASSESSORE, scommettiamo?
Stia molto attenta, perchè non capiremmo come mai lo fece dimissionare a Tradate...
se quello che leggo è vero, qui c'è una cupola di potere politico!!!!!
Il Sindaco aveva proposto a Saronno un candidato gradito a qualcuno che incomincia a passare all'incasso, gli amici degli amici, da "Gallarate con furore", dopo aver messo le mani sulla città (di Tradate) vorrebbero metterle anche sulla città (di Saronno).
In questo momento c'è un bel servizio ILLUMINANTE a EXIT su "LA 7" guardate e Meditate gente Meditate!!!!!
PAPERINIK
Pessima alleanza Sig.ra Renoldi. Comunque ...Auguri! Vista con chi si è messa ne ha bisogno!
Candiani, un uomo tutto d'un pezzo...veramente
Aveva detto pochissimi giorni fa: "«Appoggeremmo Rienzo Azzi. Annalisa Renoldi non è il candidato ideale del centrodestra». Il segretario provinciale della Lega Nord, Stefano Candiani, torna ad affrontare il tema caldo del nome del candidato sindaco del Popolo della Liberta che, per la prima volta, si presenta a Saronno alle prossime elezioni comunali di giugno, alleato con la Lega Nord. " (varesenews)
Avete visto? Ma allora ha ragione Margutti quando qui ha scritto che con quel ragazzo non si può fare affidamento, perchè dice e poi smentisce..... o no????????????????????????
Dice e poi smentisce? Allora è in pool position per la Presidenza del Consiglio (dei Ministri)
Ma non si può fare niente per avvisare quella Signora ?
Prima non era gradita a Candiani, ora che è risultata gradita le mettono a fianco l'ex-assessore ?
Se fosse vero sarebbe davvero scandaloso!Sarebbe peggio del mercato delle vacche che ha una sua precipua dignità!
A Tradate circola la voce sempre più insistente che l'attuale consulente del sindaco per l' urbanistica/exassessore all' urbanistica/ex-consulente ai lavori pubblici ed ai condoni/ sarebbe in procinto di diventare Assessore nella prossima giunta di Saronno!
Se fosse così si spiegherebbe anche la Caporetto del segretario provinciale della Lega che non voleva per nessun motivo la Sig.ra Renoldi come candidata a Sindaco!
Se la notizia fosse vera, l'eventuale, ma molto probabile, avventura amministrativa della Sig.ra Renoldi alla guida di saronno incomincerebbe con tante nuvole pronte a trasformarsi in Uragano urbanistico!
Auguro ai cittadini di Saronno che si tratti di una Bufala perchè se fosse davvero vera possono venire a Tradate per capire come e cosa diventerà Saronno!
E' preoccupante che nella prossima giunta di Saronno, se dovesse vincere il centrodestra beninteso, ci sia anche la LegaNord ! Per fare capire ai Saronnesi il grave rischio che incombe su quella città bisognerebbe organizzare comitive in visita a Tradate, dove la Lega amministra dal lontano 1993, e...come benvenuto si troverebbero il mostro di Tradate ovvero la ex-fornace e poi via di corsa in tour per le vie della deturpata Tradate...
Mi auguro davvero che si tratti di una malelingua ed attendo con ansia una netta smentita a queste ricorrenti voci di corridoio,di palazzo e di città!
chi mal comincia è a metà dell'opera...
Posta un commento