mercoledì 22 aprile 2009

A.C.F. Tradate, brave!


UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SPORT
Riceviamo e pubblichiamo
Il campionato di A2 è fermo per gli impegni della Nazionale;  le ragazze del Tradate giocano un’amichevole al Comunale di viale Europa con la Juventus Femminile,  una gara divertente con due ottime squadre in campo. Il Tradate vince il confronto con un gol di Draghi che si dimostra difensore molto attivo anche in fase offensiva. Terminata la gara tutti al Centro di via Oslavia sede del Tradate per accogliere le giovani aspiranti calciatrici; numerose le ragazze che formeranno la squadre della Primavera e delle giovanissime per la prossima stagione agonistica, presenti al campo nonostante un tempo abbastanza perturbato. Presente tutto lo staff tecnico del Tradate: mister Gesuele della Primavera, mister Mariotti della squadra A2, Roberto Rebecchi preparatore dei portieri e il preparatore atletico Alessandro Colombo che hanno organizzato un pomeriggio di gioco divertente ma molto professionale, presente al completo tutta la squadra Primavera.
Si è dato inizio ad un programma primavera – estate che prevede numerosi stage per le giovani, un progetto che mette le basi per l’inizio del corso di Calcio Femminile che da settembre si svolgerà presso il Centro di via Oslavia.
Il presidente Savina Pasciuti e Franca Oman sono visibilmente soddisfatte:"Stiamo lavorando bene e vedere tante ragazze con i loro genitori entusiaste di provare il gioco del calcio, ma soprattutto di stare insieme e di divertirsi è un immagine che ci entusiasma".

Nessun commento: