GIUSEPPE BATTAINI
VUOLE IL BIS
Tutela del territorio, migliore qualità della vita, conservazione dei beni culturali. Questi alcuni degli obiettivi della lista elettorale Progetto Castiglione che si è ufficialmente presentata al Castello di Monteruzzo. Poche le anticipazioni sul programma che il candidato Sindaco (nonchè sindaco uscente) Giuseppe Battaini ha voluto anticipare. Confermata invece la presenza di alcuni volti noti della politica locale. Il 6 e 7 giugno a sostenere Battaini, una buona parte dell'attuale compagine amministrativa (nello specifico gli assessori Claudio Frigè, Enrico Vizza, Mauro Cereda, Emanuele Malnati e Albertina Finotti), ma anche il gruppo "La Gente in Comune", che proprio questa mattina ha annunciato di aver scelto di confluire nel nuovo gruppo "Progetto Castiglione", oltre ad alcuni giovani fino ad ora lontani dal mondo politico. L'esperienza acquisita e la volontà di concludere importanti progetti alcune delle motivazioni addotte per votare la lista.
Il recupero del centro storico e la tutela del parco, sono due progetti fondamentali che si vanno ad aggiungere alle iniziative di carattere sociale messe in campo dall'amministrazione uscente.Umberto Romanini (tratto da VareseNotizie)
4 commenti:
Buon 25 aprile all'Altra Tradate!
AUGURISSIMI e in bocca al lupo per il SINDACO BATTAINI e la sua squadra, che guarda sempre avanti per governare al meglio la Città del Cardinale.
Con Battaini si vedono finalmente facce nuove, che con lui si impegnano per il bene della città.
Augurissimi ancora .....
per approfondire: www.progettocastiglione.org
Ho avuto il piacere di parlare in passato con il Sindaco Battaini e vi assicuro che è veramente legato al territorio.
Dopo il confronto ho iniziato a frequentare sempre di più Castiglione Olona e vi dico che ci verrò a vivere con i miei familiari.
Battaini mi ha rancontato la storia delle mura di Castiglione in ogni suo angolo e mi ha raccontato i suoi progetti che ha iniziato e che daranno lustro a Castiglione Olona.
Ho assistito a delle sue presenze al pubblico assieme ad altri Sindaci e mi ha convinto sempre di più con i suoi programmi e progetti..
..mi spiace non poter votare a Castiglione,purtroppo vivo in una città del Milanese non bella come Castiglione, ma spero che queste mie parole servono ad affermare che una persona come Battaini Sindaco le deve essere confermata la fiducia per continuare a valorizzare Castiglione e il Borgo...
..Auguri Sindaco Battaini.
Melissa C.
Posta un commento