Riceviamo e pubblichiamo
Essendo convinti che il vostro blog sia uno spazio aperto a ogni opinione, vi chiediamo gentilmente di pubblicare questo nostro annuncio. Grazie per la vostra disponibilità. Grazie al sostegno pieno da parte del Popolo delle Libertà tradatese, guidato da Rosario Tramontana, siamo lieti di presentare la nascita del gruppo “PDL Giovani” di Tradate. Abbiamo l’intenzione di avvicinare i giovani della comunità tradatese alla politica, quella dei fatti, che ogni giorno si adopera per il bene della collettività. Inoltre intendiamo mettere a disposizione sul nostro blog http://pdltradategiovani.blogspot.com uno spazio per il dialogo e per capire fino in fondo, attraverso un mezzo multimediale, quanto la politica sia utile, presente e attiva.
Siamo certi che i confronti e i dibattiti che nasceranno dal nostro gruppo risulteranno positivi a ogni tradatese, di destra, di sinistra, di centro, giovane o anziano.
Per questo Vi invitiamo a partecipare numerosi ai nostri ritrovi o alle iniziative che proporremo per la nostra e vostra Tradate.
Potete inviarci pareri, proposte, idee alla mail pdltradategiovani@gmail.com.
Un nuovo interlocutore politico? Che sia benvenuto! Il nostro blog serve anche a pubblicizzare e a far conoscere le presenze: noi non rappresentiamo un partito, ma una realtà più diffusa e quindi non temiamo alcuna concorrenza. E soprattutto non facciamo mai sconti a nessuno, soprattutto se 'potente'. Grazie per la vostra comunicazione.
30 commenti:
potevano risparmiarsi la citazione del loro coordinatore cittadino....davvero!
Avete esordito con UNA SCIVOLATA,...coraggio se sarete autonomi e non celebrativi...potrete rifarvi.
Auguri.
Gli "AMICI DI SILVIO"
mancavano solo i giovani del pdl!!!ora ci sono tutti:giovani padani,giovani del pd e giovani del pdl!!viva la politica tradatese
anche voi illusi come i giovani del pd!!a tradate ci sono già i giovani della Lega non crediate di avere molto filo da torcere..
potevano evitare la fiaccola con la fiamma che arde di MSI memoria... (e mi fermo solamente per cortesia al 1946)!
cos'è ? la voglia di comunicare che pur cambiando nomi la sostanza è sempre quella...
invece non se ne vede neanche l' ombra... a parte i cosiddetti giovani "padani" che più che "padani" mi sembrano altro....
Certo che ci vuole un bel coraggio a chiamarti Padanio... ma non vedi che non contate una beata fava in quel partito dove chi decide è Attila! Un partito che non riesce a sostituire uno che fa fatica a respirare! Un partito dove al massimo potete fare i filmini e metterli su UTUBE! Un partito dove di duro c'è solo il cervello del figlio di Bossi...
Un partito nato da poco ma nato vecchio! Il futuro è dei giovani ma non quello dei ...padani!
ma poi a pensarci bene : dove sono i giovani padani a Tradate? Cosa fate? oltre ad imbrattare i muri avete qualcosa da dire o no ?
ABBIAMO RICEVUTO QUESTA INTEGRAZIONE:
"Grazie infinite per aver pubblicato il nostro intervento. Vi chiediamo di integrare il precedente documento con questo che vi inviamo. Come ci avete chiesto, lo abbiamo pubblicato in simultanea sul nostro blog. Ancora grazie
Vogliamo annunciare con grande soddisfazione l’ingresso nel coordinamento del “PDL Giovani” di Tradate di Stefano Poretti, proveniente dal precedente gruppo di AN, a fianco di Marco Bonaglia e Matteo Zerini.
Siamo sicuri che le decisioni che verranno prese insieme saranno frutto della proficua collaborazione e del dialogo che fra i partiti di FI e AN sono sempre esistiti.Ringraziamo nuovamente Rosario Tramontana e Franco Accordino per il sostegno che forniscono al nostro gruppo.
Il “PDL Giovani Tradate”
ahahahahah....sono la copia del pdl "vecchi"....
ci sono più coordinatori che iscritti!!
;-)
come in consiglio che hanno un assessore per ogni consigliere....uè lega ma ti fai prendere per i fondelli? e leva un posto...visto che in altri comuni alzi la testa e batti i pugni sul tavolo, fai un rimpasto e manda a casa qualcuno! fa ridere questo comune...non voto lega ma che cavolo, pdl a tradate non vale 4 posti in giunta!
"sono destinati alla sconfitta gli eserciti fatti di generali..."
e buona giornata!
a HOPE
sei veramente molto informato: hanno 4 consiglieri comunali e 4 assessori in giunta, ma nei posti che contano un cavolo!....e a giorni ho captato che ci saranno delle novità sconvolgenti...seguite, seguite dove vanno a finire, con tutti questi generali e coordinatori....ma i giovani NON TOCCHIAMOLI, per favore, facciamoli crescere....a meno che siano già vecchi e coinvolti...ma non credo!
Voto PD, ma ho apprezzato lo stile con cui si sono presentati i giovani del PdL (un po' meno l'incensazione del loro coordinatore cittadino, sinceramente imbarazzante).
Se sapranno attuare una politica di dialogo e confronto non potranno che far bene a Tradate. Pero', vale sempre il ritornello che "chi va con lo zoppo impara a zoppicare".
Giovani del PdL, ragionate con la vostra testa e non cercate solo di occupare poltrone! Tradate, tutta Tradate, ve ne sara' grata...
spero proprio che i giovani del pdl tuteleranno i valori cristiani e cattolici.auspico che lo sprito santo illumini loro la via,in tutte le loro decisioni...
a cattolicoultras
Manca una degna conclusione: riposino in pace, come hanno fatto fino a oggi!
AMEN!
Caro cattolicoultras,
e tu credi davvero che la Dottrina Sociale della Chiesa sia interpretata dalla destra? A PAROLE!!!
Su tante posizioni la dottrina sociale e' molto piu' vicina alla cultura solidaristica del centro-sinistra che a quella individualistica della destra.
Caro cattolico, medita, medita e leggi i documenti ufficiali della Chiesa.
e per favore non chiedete "uno scambio di pace"...!
Al Cittadino che vota Pd come fa a pensare che i giovani PDL possano ragionare con la loro testa ?
Ma da quando in quel partito viene chiesto di ragionare ? Obbedire ed attacchinare qualche manifesto, ma nemmeno questo si fa, ed imparare a memoria le frasi ad effetto del loro capo!
A Machiavelli:
Ci meravigliamo quando lei afferma in maniera infondata che il Pdl ha 4 consiglieri e 4 assessori che non valgono nulla (pochi ma buoni!). Crediamo invece che Forza Italia e An hanno sempre dimostrato coerenza, serietà e adesione ai propri valori politici. Piuttosto ci domandiamo come mai alle elezioni comunali di Tradate lei abbia preso voti soltanto dai suoi familiari.
Al di là delle novità sconvolgenti (tutti i giorni lei ne dice delle belle), le garantiamo che affermazioni senza fondamento e bugie non ci fanno paura. Non è detto inoltre che certi suoi interventi non possano essere visionati dalla magistratura.
Altri qualsiasi
ad ANONIMO
datevi un nome, quello che voletei almeno è più facile rispondervi!
Forse prendete lucciole per lanterne: sono un libero pensatore che non si è presentato alle elezioni ma che guarda molto bene quello che accade in comune, nel MIO comune! Non ho affermato che gli assessori e i consiglieri di FI e AN non 'valgono nulla'. Questo è un giudizio di valore che NON ho MAI espresso! Lo avete scritto VOI perchè avete forse la coda di paglia...o no? Vi stanno già ingaggiando?
Ho detto che NON contano nulla,perchè in comune fa e disfa la Lega in Tradate.
Quindi provate a leggere e provate a capire e siate più furbi quali nuovi interlocutori... sono ancora capace di capire il vostro NUOVO ruolo!!
E poi perchè dovrei temere la Magistratura? A quali miei interventi vi riferite? Io non vengo qui TUTTI i giorni a scrivere, anche se questo blog lo conosco e ci scrivo spesso i miei commenti. E allora?Probabilmente mi avete 'scambiato' per un altro interlocutore. Meglio per voi...Buona serata, adesso stacco
....UUUHHH, si sono offesi, e anonimamente tentano di difendere le loro posizioni (PERSONALI)indifendibili....
Toro scatenato,Asinello e
Talpone,...si sono riuniti ed hanno stilato "l'ANONIMA
OFFENSIVA", dopo aver sentito il loro CAPO che a sua volta ha sentito il suo capo...
ANDATEVENE PRESTO...
dal modo in cui scrive e per quello che scrive l'ultimo Anonimo deve essere iscritto ai giovani P...D...L!
all'ANONIMO dei NUOVI ARRIVATI
Forse avete bisogno di capire di più prima di scrivere...
4 consiglieri comunali non possono valere 4 assessori comunali (per il numero) ... però con le deleghette che hanno (fa tutto Candiani e i suoi consulenti) possono galleggiare....capite la politica? E' semplice...
però fino a prova contraria il PdL in Consiglio Comunale avrebbe 6 consiglieri e non 4...o ci sono novità??? Se no sbaglio sono il Tramontana, margutti, Zambon, tagliabue di FI e bascialla e un altro di cui non ricordo il nome di AN...quindi sono 6, non 4 come dice machiavelli
a OK il prezzo è giusto!
condivido la tua opinione, si sono fatti 'sgamare' subito, SE sono loro...ma SE sono loro sono veramente bugiardelli fin dall'inizio...a casa!
E' il segno della loro incapacità a fare politica e ad entrare nei problemi VERI E REALI!
si bruceranno da soli, come altri si stanno bruciando con la FORNACE!
io lho sentito dire dalla giornalista che il macchiavelli è margutti........... ma è lui o non è lui? e questi quì che sono arrivati ora sono i giovani del partito del berlusconi? era ora che arrivevate anch evoi.....sempre ultimi dopo i vostri mmamsantissima...........che compagnia!da un anno avevate detto che esistavate, ....sto con quelli del Pd, è meglio....
A bandiera Rossa... che te ne frega di sapere chi è Machiavelli?
ne condividi l' opinione o no? ne condividi i commenti o no?
queste sono le cose importanti... poi, se come si dice da qualche giorno, si andrà a mangiare da qualche parte ci si potrà conoscere e così scoprirai chi è Machiavelli... forse in molti rimarranno delusi o sorpresi...Il bello di scrivere sul blog è anche questo...
A proposito chi è la giornalista che dice che Machiavelli è Margutti?
Per fortuna che stai con i GPD e non con i GPDL e non con i GP...
a BANDIERA ROSSA e/o altri...
MI piacerebbe conoscere in base a quali criteri la giornalista da te citata afferma che io sarei Machiavelli (detto tra noi, devi scriverlo con una C sola!!!).
Ho sempre firmato i miei pezzi; clicca sul mio 'nome e cognome' (nella colonna a sinistra, intitolata ARCHIVIO BLOG) e potrai - se ne hai voglia - rileggere quanto io ho scritto e firmato in questo blog
Ciao!
Con simpatia,
Gianluigi Margutti
Che si firmano con il proprio nome e cognome sono in pochi..
altri no
si firmano o meglio
si firmano con nik farlocchi..
altri ancora come anonimi..
l'importante è leggere cose sensate
scritte da persone che sanno i fatti e non le chiacchere..
BRAVI CONTINUATE COSI'!
@anonimi altri ecc.
avete proprio capito tutto al volo del dibattito pubblico, alla prima uscita andate subito sulla strada dell'intimidazione:
- cercate di individuare qualcuno (e vi cuccate pure una sonora smentita..forse la prima che leggo qui sul blog) per screditare le sue affermazioni o per farlo diventare un obiettivo;
- poi la sparate grossa con le storie della magistratura e dimostrate la vostra pochezza: in politica ci si confronta con idee e fatti, non a colpi di carte bollate.
siete fragili e siete nuovi, ma vi assicuro che qui siete nel posto giusto dove farvi le ossa...ma se per voi è troppo rinculate nel vostro blog e commentatevi...non vi disturberà nessuno, promesso! ;-)
Vogliamo comunicarvi che ogni nostro commento è e sarà firmato. Siamo molto dispiaciuto dal fatto che un intervento anonimo sia stato attribuito al nostro gruppo giovani che non vuole assolutamente (come invece molti dei commenti alla presentazione del PDL Tradate giovani) insultare, creare polemiche o affermare in modo infondato.
Tuttavia ci sentiamo concordi con il contenuto delle affermazioni dell'intervento anonimo: insulti e ignoranza non ci appartengono.
Il nostro gruppo inoltre non è fragile, anche se siamo nati da poco e stiamo crescendo. La linea politica che ci contraddistingue è quella che viene promossa e sviluppata ogni giorno a livello nazionale,regionale e provinciale.
Siamo determinati a raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati, senza insinuazioni e sotterfugi.
Augurandoci una maggiore accortezza di giudizio dei commentatori, vi invitiamo ancora a condividere delle discussioni sul nostro blog, aperto al dialogo,http//pdltradategiovani.blogspot.com
PDL TRADATE GIOVANI
a PDL giovani....
Per noi non esistono problemi.
Sarete sempre benvenuti!
Diamo spazio a tutti!
Tranne ai maleducati e a chi vuole usare il blog per suoi bassi istinti, nascosti e stupidi.
Chiediamo, agli interlocutori politici (ma anche ai singoli, se possibile) che documentino le loro idee e le proposte, perchè a Tradate si è abituati a essere 'normalizzati' senza eccepire risposte a domande, documenti a opinioni...occorre solo assentire! A noi non va bene.
vi aspettiamo benevolmente su questa strada!
Buona domenica,
AT
darei un consiglio ai giovani...se avete un blog usatelo...
mi sembra che foste presenti la sera del bilancio...ma sul vostro blog non c'è menzione di quella seratra...waterloo del coordinatore cittadino ripreso in un paio di occasioni dallo stesso sindaco che lui si sforza di appoggiare!!
non sapete che pesci pigliare?....scrivete, diteci la vostra e magari qualcuno verrà a commentare...
per ora non c'è nulla da commentare sul vostro blog...
avete fatto bene a farlo ma che non sia la voce del padrone, io sono curioso di sentire la vostra di voce, la voce di giovani la cui onestà intellettuale dovrebbe essere ancora..libera...
a Giovani PDL
i vostri interventi saranno firmati: bene.
Siete una sigla partitica, quindi ci mancherebbe altro. In caso contrario a che cosa servite o a chi servite?
Però ho riletto bene i commenti, anche perchè qui qualche pirla mi ha preso per un'altra persona, e vedo che se nulla avete in comune con quell'anonimo, non c'è stato nessuno però che vi ha tirati in ballo in quanto movimento.
O mi sbaglio?
vado a vedere il Gran Premio di F12... a dopo
...agli amici PDL GIOVANI di Tradate...sommessamente chiediamo: su questo Blog e su altri, altrettanto interessanti, compaiono domande insistenti RIPROPOSTE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, che non ricevono risposte. Volete impegnarvi ad aiutarci a fare chiarezza? Andata e pretendete RISPOSTE,ne va
della vostra credibilità...personale.
Andate dal...vostro coordinatore,dagli Assessori, dal Sindaco...e
chiarite....poi inserite tutto sul vostro Blog,noi
verremo a consultarvi PRESTO.
Cittadini attenti.
Posta un commento