lunedì 23 marzo 2009

Autovelox Tradate: udienze del Giudice di Pace

RICORSO MULTE AUTOVELOX
VIA COSTA DEL RE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera firmata, così come ci è stata scritta. 

Egregi e gentilissimi signori,
come descritto in oggetto, io...(nome e cognome) a seguito del ricorso da me fatto per le multe prese dal famigerato Autovelox di via costa del Re sono convocato per l'udienza il ... di Giugno 2009 alle ore... insieme al Comando della Polizia Comunale di Tradate, il Comune di Tradate, dal Giudice di pace di Varese.
Io intendo difendermi da solo senza ricorrere a nessun avvocato e tutto questo grazie anche a voi e alle vostre pubblicazioni che sono sicuro che mi aiuteranno tantissimo in questa battaglia che spero e farò di tutto per vincere anche se non sono né Diplomato, né Laureato, ma un semplicissimo Operaio e anche autodidatta. Non so se in qualche modo questa mia informazione a voi vi possa interessare e se potete e se volete partecipare a questa battaglia, per me sarete i benvenuti. Comunque vada grazie di tutto a voi e il vostro staff.
Complimenti !!!!!! Grazie ancora. Cordiali Saluti a tutti voi.  - (lettera firmata)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'udienza del Giudice di Pace è pubblica, direi che chi può è bene che assista!

dom68 ha detto...

sono uno delle tante vittime dell'autovelox di via costa del re.
Ho fatto ricorso al giudice di pace e sono stato già ascoltato, la scorsa settimana,ci sarà una nuva udienza in giugno, dove il comandante della polizia locale dovrà presentare testimoni, nella
fattispecie un suo collega, che testimoni, che la segnaletica relativa al posizionamento dell'autovelox in questione, è stata piazzata è ben visibile, in contemporanea e non successivamente. In particolare secondo me ai primi di ottobre, dopo la publicazione, su diversi quotidiani di articoli che lamentavano l'eccessiva severità dell'autovelox in questione.
chiunque avesse foto che possano documentare ciò, ho volesse testimoniare, con prove documentate,sarebbe utile alla mia causa, e a quella di tutti coloro hanno fatto ricorso avverso.

dom68

Altra Tradate ha detto...

a DOM68

Pubblichiamo il suo commento e confidiamo che altri possano darle una ulteriore mano.
Lei si rilegga tutto quanto qui pubblicato.
E ricordi che la segnaletica - lo hanno sempre scritto in molti - non era idonea o perlomeno non era adeguata.
Qui (in questo blog) per leggere l'argomento, deve cercare la parola AUTOVELOX
Buona giornata,
AT