sabato 7 febbraio 2009

SENZA COMMENTO!

TESTAMENTO BIOLOGICO.
ECCO L'ANTEPRIMA DEL 
DISEGNO DI LEGGE DEL PDL

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per approfondire un tema difficile dove il solito affabulatore e venditore di fumo sta speculando, Vi segnalo l'articolo del cattolicissimo prof. Giovanni Reale sul sito del corriere. Merita perchè aggiunge rilessioni importanti.

Peraltro mi chiedo perchè la Chiesa Italiana (nella persona del Suo massimo rappresentante Card. Bagnasco) sta giustamente sollevando un problema sul caso Eluana, ma ha taciuto sulla norma che discrimina tra malati e malati clandestini (il malato è malato punto e basta).
Poniamoci il problema che qualcuno potrebbe morire perchè non ha il coraggio di farsi curare. E se fosse un bambino? Forse se è clandestino .. è giusto che muoia?

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato il link all'Articolo del Prof Giovanni reale:

http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_07/sopravvivere_contro_natura_eluana_reale_4b2f63b8-f4ef-11dd-a70d-00144f02aabc.shtml

Anonimo ha detto...

Speculare su un dramma familiare per far passare in silenzio riforme sulla giustizia è ...... Non voglio essere querelato per ingiuria o vilipendio. Forse non tutti lo sanno ma l'eventuale condanna dell'avv. Mills non potrà essere portata come prova nel momento il cui il cittadino Berlusconi sarà giudicato da un tribunale italiano. Queste due righe scritte dall'avv. Ghedini sono passate sotto silenzio perchè qualcuno ha spostato l'attenzione pubblica su un falso problema.