giovedì 12 febbraio 2009

I vostri commenti sul PGT

LE VOSTRE OPINIONI,
CHIARE E AL VETRIOLO
Alcune in particolare - che qui postiamo - sono significative. Eccole così come ce le avete scritte.

Mago Merlino ha detto...
A volte faccio fatica a capirVi : sia l'altratradate che i commentatori!
Questa è una di quella.
Dopo aver distrutto tutto quello che si poteva distruggere ( se non ricordo male qualcuno di voi li ha definiti UNNI!) ora Attila vuole coinvolgere i cittadini tradatesi ad elaborare il PGT : Che altro c'è da distruggere Ho letto sulla Prealpina che, partecipando ad una serata del Lion's club, Attila avrebbe detto che non sarebbe stato disponibile per un terzo mandato!!!!
Per fortuna che c'è una legge che impedisce un terzo mandato consecutivo!
Guardate un pò quanti danni ha fatto in 7 anni.. e ne mancano purtroppo ancora 3!
Mi sembra di vivere un incubo!
Tutto quello che ci avevano lasciato le precedenti generazioni è stato distrutto da Attila e dai suoi UNNI! L' ultima perla è quella orrenda costruzione di fronte alla stazione in via Piave!

Di quale Piano del Governo del Territorio parlano in sto comune?
Forse si sono dimenticati della Sindrome di Tradate come l'ha definita il Sole24Ore!

Attila deve aver confuso PGT con PCT ( Piano Contro Tradate!)

Una cosa avrebbero potuto e dovuto fare i questi 20 anni di malgoverno tradatese: Eliminare i passaggi a livello ed allargare i sottopassaggi! Migliorare la qualità della vita, migliorare i servizi, essere protagonisti nell' integrazione dei nuovi arrivati...

Invece sono stati protagonisti di tutto quello che noi umani tradatesi non avremmo neanche immaginato!
12 febbraio 2009 13.03

Cittadino di lungo corso ha detto...
....MAGO MERLINIO, ti sbagli per capire cosa sarebbe successo bastava vedere le tavole del PRG
di DARIO GALLI eleborato dall'Arch, Vassalli.
Se segui questo consiglio,...vatti a vedere chi a quel piano regolatore VOTO' CONTRO.
Forse troverai delle sorprese.
Cittadino di lungo corso.
12 febbraio 2009 15.12

matteo ha detto...

Leggo ora tra i commenti un tale Piacentini che è nel cda del Parco Pineta, perché non 'mette la faccia' sulla questione del Piano del Governo del Territorio? Altrimenti ce la raccontiamo tra di noi che siamo i soliti di sinistra e/o ambientalisti rompiglioni!
Ha le idee chiare, sembra, in fatto di politica interna, e sulla politica locale? Anche perché come cittadino vorrei capire chi tutela il mio verde...
10 febbraio 2009 19.19

barista ha detto...
In questo preciso momento nel sito del comune MANCA la delibera di GIUNTA... pensate un poo'...lo sanno solo loro, quindi

Delibera Di Giunta N° 305 - Data Delibera : 9/11/2006 - Pubblicazione Albo : 13/11/2006 - Piano di Governo del Territorio - Attivazione del Procedimento. Istituzione del "Laboratorio per la Città di Tradate"
9 febbraio 2009 23.05

grillo parlante ha detto...
e' vero manca la delibera!
ragazzi qui non ci prendono in giro...ci prendono proprio per il cu..!!!!
comunque delibera o non delibera non ci hanno detto nulla...
FARANNO UN'ALTRA BELLA TROVATA AD EFFETTO? 
INVENTARSI QUALCHE INTERVENTO DI FACCIATA PER FAR PASSARE IL COMUNE COME AMMINISTRAZIONE ECOLOGICA PER PERMETTERE ALTRE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI METRI CUBI??
Io ho già firmato la petizione di LegaAmbiente, spero solo che serva a qualcosa...altrimenti avremo buttato via anche la carta!
10 febbraio 2009 0.32

il verde ha detto...
Su questa cosa del Piano Urbano per il Territorio, poi, è indecente! 
Informazioni ai cittadini pari allo zero!
Le istituzioni che nemmeno fanno finta di impegnarsi per rendere partecipi la cittadinanza.
I partiti di maggioranza fanno cricca e quelli di minoranza, ormai, appena aprono bocca gli sbattono la porta in faccia, inizio anche a capirli.
Altre istituzioni della zona, ad esempio il Parco, cos'ha detto? E non solo a Tradate, tutto bene in generale anche sugli altri comuni? 
Tutti attendono la fumata bianca da piazza Mazzini, abbiamo il Piano. 
Chi, come, dove, quando e perché lo ha deciso è un mistero! Sembra il classico caso di omicidio: cerchiamo di scoprire il colpevole attraverso il movente. La vittima è chiaro è il territorio e quindi tutti noi...
10 febbraio 2009 0.40

3 commenti:

Altra Tradate ha detto...

INSERIAMO ANCHE QUI IL COMMENTO

pensionato incazzato nero ha detto...

Prima cementificano Tradate,fanno i cazzi loro alla grande...poi mi chiedono di compilare cosa?

Invece di perdere tempo e denaro con questa ennesima bufala,potevano stampare un calendario da distribuire a tutte le famiglie a numeri grandi per gli anziani e con già prestampati gli orari e le modalità di ritiro della spazzatura,gli anziani ancora delle 'leggi' di Pipolo non hanno ancora capito un cazzo...non tutti possono essere intelligenti come lui.
Prendano esempio dai comuni limitrofi di Tradate...solo il pensiero di averli votati a quella marmaglia che più che promesse false non hanno fatto in campagna elettorale, mi pesto le palle da solo per penitenza.

12 febbraio 2009 19.27

Anonimo ha detto...

Un po' di remake! In quanto a voglia di cementificare:

http://www.altratradate.com/2008/09/tradate-in-un-sogno.html

Ma naturalmente di reale c'è solo il luogo (Parco Pineta) e un Sindaco di tradate (ma non questo!)

Anonimo ha detto...

Siete i soliti bolscevichi di sempre! L'edilizia è bella! L'edilizia dà lavoro! L'edilizia è vita! Basta con tutti quegli inutili prati, con quei tristi campi agricoli, con quei boschi rifugio di peccatrici e lenoni. Basta con le lagne su quattro buche nella strade, sulla palazzina costruita a ben tenta centimetri dalle vostre finestre (che ce le avete a fare le finestre, voi, che non sapete apprezzare l'armonia del cemento armato). Morte agli ambientalisti! Veri flagelli della civile convivenza. Ingegneri, vi amo!!! Basta con le regole liberticide che impediscono a noi proprietari di costruire quel cazzo che ci pare come ci pare. Voi che non possedete un cazzo non capite, non potete capire, siete come bambini ignari di tutto. Come potete apprezzare il nostro Conducator, la sua luminosa intelligenza, la sua sublime arguzia, la sua infinita saggezza. Stefano, sia lode a Te sulla Terra e nei Cieli.

p.s.: ovviamente non credo ad un cazzo di quanto ho scritto sopra.