ANCORA DI LEI SI sPARLA
Ecco alcuni vostri commenti, scelti ‘non a caso’.
Pino ha detto...
Caro Rom, ti spiego perché la scuola di Via Trento e Trieste non verrà mai restaurata. Quest'opera rientra tra quelle che dovrebbe eseguire la Seprio in auto-finanziamento e per le quali il Comune paga annualmente un canone di 1,5 mln di euro. Ora una società che è già indebitata per 15 mln di euro, che per arrivare a fine mese è distratta dalle realizzazioni di costosissimi dossi o dalla posa di costosissime fioriere, può finanziare un'opera come il restauro della scuola di Via Trento e Trieste il cui preventivo è di 1,6 mln?
23 gennaio 2009 21.50
Artigiano deluso ha detto...
Pino... ma una società indebitata di 15 mln di euro come fa, o meglio come può partecipare ad appalti comunali quando non ha nemmeno i soldi per le cauzioni e i materiali? fa debiti su debiti e tutti tacciono, quando io da piccolo artigiano edile per poter lavorare in appalto devo lasciare delle cauzioni, delle garanzie accessorie, a volte non mi vergogno dirlo delle fideiussioni, certificato penale, ed altre decine di documenti burocratici ecc ecc ecc ...a volte solo per riparazioni di poche centinaia di euro.
La Seprio Servizi praticamente comanda lei, lavora solo lei e questo non mi sembra giusto, è piena di debiti da far vomitare eppure lavora, io da tradatese è assurdo ma riesco a lavorare per comuni più grandi tutto alla luce del sole senza tanta carta e facendo le gare d'appalto regolarmente, cito i comuni di Milano, Varese, Pavia, Vicenza per dirvene 4 di importanti...e se i lavori non li faccio bene non mi pagano (ed è giusto sia così), a Tradate si fanno i lavori con il culo (perdonate la parola) tutto va bene così...boooo misteri.
24 gennaio 2009 13.12
Anonimo ha detto...
Artigiano provabilmente non sei amico del principe....e non fai parte della sua loggia, eccoti spiegate in poche righe le tue (giuste)domande.
25 gennaio 2009 0.53
Nessun commento:
Posta un commento