SCRIVETE VOI...
SIETE BRAVISSIMI!
Nuovi commenti su "Raccolta differenziata a capocchia"
Andrea Botta - portavoce PD Tradate ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Raccolta differenziata a capocchia!":
Da tempo ripetiamo che, per la differenziata, dobbiamo prendere esempio da chi fa meglio di noi. Non e' solo questione di informazione, di capire dove mettere il vetro e dove l'umido. E', soprattutto, questione di motivazione: alcuni cittadini non fanno la differenziata perché' non comprendono il senso di fare una piccola fatica per un bene più grande.
Colpa loro? Forse, ma su questo punto il Comune non ha la coscienza pulita, avrebbe potuto fare molto di più. Punire chi sbaglia non basta, se non si spiega a tutti e in modo comprensibile il PERCHÉ la differenziata e' indispensabile.
A Castiglione hanno organizzato incontri di quartiere e di condominio per spiegare questo e il risultato? Molto, molto migliore del nostro.
28 gennaio 2009 13.43
Ex forza Italia - Pendolare Tradatese ha detto...
Se siete tutti e due della maggioranza (si riferisce alla frase di Piacentini che riporta lo sdegno di un altro personaggio della maggioranza comunale n.d.r.) non potete proporre dei manifesti e dei volantini da stampare SUBITO e consegnare alle famiglie?
Ma non siete stufi come maggioranza ed alleati della Lega, d'essere derisi da tutta la comunità?
Non avete ancora capito che se tacete e tenete la testa bassa alle prossime elezioni non prenderete più un voto?
Avete forse paura del sindaco che vi comunichi il foglio di via... se non obbedite ai sui ordini?
Chi sarà poi questa persona (il sindaco)? L'avete fatto diventare quasi un intoccabile, fatelo scendere dal suo piedistallo dorato che ora ha davvero rotto i gioielli, ha stravolto e cementificato Tradate ed i suoi danni nuovi e futuri non sono ancora finiti!!
Provassero AN, FORZA ITALIA, LEGA a mettere di nuovo i gazebo in piazzetta rosa a fare le primarie per far una conta dei voti per future elezioni o solo per vedere come tira il vento (politico); senza dubbio avreste molte sorprese negative! Ve lo garantisco...
Ho notato delle ruspe che hanno abbattuto delle strutture in cemento all'esterno della stazione di Tradate dove c'era il portabiciclette: sono lavori delle Ferrovie Nord o un altro regalo del sindaco? non ho notato cartelli perciò chiedo... se qualcuno sa.
28 gennaio 2009 12.34
ex iscritta a FI ha detto...
a ex di FORZA ITALIA
finalmente: anche io lo sono e qui scrivo inascoltata da tutti! Adesso mi trovo in compagnia!
Basta con queste manfrine. Occorre scoprirsi e dire che ci hanno rotto le palle. Sono andati al di là del bene e del male...
28 gennaio 2009 13.15
2 commenti:
...ma quando si portano fuori i cittadini e le famiglie di Tradate, per un'incontro per conoscere i giusti comportamenti sulla raccolta differenziata...
ad anonimo:-).questi pubblici amministratori ti portano fuori ma... Di testa.
Posta un commento