mercoledì 17 dicembre 2008

Neo laureata in giurisprudenza


LAURA CAVALOTTI
COMPLIMENTI DOTTORE!

Una neo laureata in Comune. La responsabile dell'area tributaria e finanziaria, ragionier Laura Cavalotti, si è recentemente laureata alla Università degli Studi di Milano Bicocca. Un impegno gravoso, che si è aggiunto ai suoi quotidiani compiti di lavoro e di famiglia. Ha sottratto sicuramente parecchie ore al proprio tempo libero, ma la tenacia le ha permesso di realizzare un personale desiderio di cultura. Una vera affermazione. Brava Laura. Glielo hanno confermato anche i suoi docenti (in foto: la laureanda di spalle, mentre discute la Tesi davanti al Collegio dei Professori). Titolo della tesi un argomento attuale e particolarissimo: "L'Imposta Comunale sugli Immobili - ICI". Relatore un vero specialista della materia, il professor Francesco Tesauro (un 'guru' nazionale del diritto) e correlatore il professor Alberto Maria Gaffuri. Le lauree in Diritto Tributario, anche per la complessità della materia, sono rare. Cavalotti ha ben meritato ed è un esempio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Laura, siamo fieri di te !!!!

Anonimo ha detto...

Obiettivo centrato, anche in anticipo sui tempi previsti.
Complimenti vivissima, e...Buon
Natale.
FABRIZIO

Anonimo ha detto...

Complimenti e auguri sinceri, Dott.ssa Cavallotti.

Anonimo ha detto...

Dr.ssa Laura Cavalotti
non posso che complimentarmi con lei e prendere atto della sua bravura e della sua costanza e determinazione di portare a termine questo suo progetto.
Con stima
Angelo

Anonimo ha detto...

Sincere congratulazioni alla neo Dott.ssa Laura Cavallotti!!!
Credo che in Comune abbiano fatto salti di gioia quando è arrivata la notizia...soprattutto quelli che si occupano di ICI... quelli che si occupano di Seprio e quelli che si occupano di Giunte... e quelli che occupano i posti in giunta senza che nessuno se ne accorge!!!!
Brava e complimenti ancora

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri e complimenti !!!
Brava !!!
vai avanti così.

Francesco