QUANTO GUADAGNANO?
Se lavorano bene, nulla da obiettare!
Avete ragione. Noi non abbiamo ancora pubblicato i loro compensi per un semplicissimo motivo: non li conosciamo. Chi vuole ufficialmente richiederli, si faccia dare anche l'elenco degli stipendi dei dirigenti Seprio. Ne vedrete delle belle. Dal Comune alla Seprio, per qualcuno 'potrebbe' essere stato sotto ogni profilo un vero affare. Ma se c'è il lavoro e la serietà, nulla da obiettare. Chi lavora e in più lavora bene, va premiato. Non cadiamo in inutili demagogie.
Si chieda però anche quanto guadagnano i dipendenti che sono 'rimasti' in Comune, che ci risulta non percepiscano da oltre un anno (o più) integrazioni di stipendio (tranne una persona...). I dipendenti del Comune dovrebbero essere - in base alla vigente Pianta Organica - poco più di cento. Sono invece circa settanta. Significa che in 70 fanno il lavoro di 100? Il grande (pardon!) ministro Brunetta li premierebbe. E Tradate la Giunta Candiani e l'assessore al personale Renna che cosa hanno deciso?
11 commenti:
Il presidente 2000 euro lordi mensili, il vice presidente ed il consigliere 200 euro mensili.
Per ogni seduta del consiglio di amministrazione è previsto un gettone di presenza di 150 euro.
se lavorano bene....
Da cittadino mi chiedo: quali servizi mi da la Seprio che non avevo prima?
Non l'h capito.
Spazzano le strade? Lo faceva anche l'econord
Puliscono i sacchetti: idem come sopra!
Insomma una società con uffici nuovi, capannoni, personale (quanto?) mi da quello che avevo anche prima....
...dove sta il vantaggio dei cittadini e se c'è quanto ci costa?
Quella sera , in villa Truffini,abbiamo dimostrato come solo per i canoni ordinari, la cittadinanza paghi annualmente 558.000 mila euro in più gli stessi servizi che prima erano gestiti direttamente dal Comune.
Ragioniamo e valutiamo le cose:
considerato tutto l'effetivo organico del comune facciamo una prima scremata generale che comprende tutti i non responsabili di servizio.
A questo punto i candidati eccellenti(passatemi il termine) sono veramente pochi.Se tra questi elenchiamo quelli che si adoperano
con ruoli di responsabilità da diversi lustri ed hanno fatto e dato tutto quello che la loro esperienza e capacità poteva esprimere, ne rimangono talmente pochi che si possono elencare con le dita di una mano (forse crescono).Il dilemma può essere se il premio è stato attribuito al settore tecnico o al settore finanziario: nel settore tecnico ,se non sbaglio, il responsabile dei servizi é stato assunto da pochi mesi; non rimane pertanto che il settore finanziario
Considerazioni: sono contento che una "vecchia" figura professionale sia STATA PREMIATA. SE LO MERITAVA
E' stata fatta una scelta motivata e giusta.
Il micio
Chiedo: sapete se vengono erogati premi ed a quanto ammontano eventualmente quelli stanziati dalla Seprio Servizi ai suoi dipendenti e/o solo a qualche responsabile di servizio???? Tutto somma alla fine di ogni anno.
ad ANONIMO
Per me ti sbagli, NON è quella che forse tu stai indicando....ma un'altra molto vicina ai potenti!!!!!!!!!!e non ce n'è più per gli altri!"!!!!!
E io pago!!!!
Chiacchiere da Bar, il Direttore tecnico della Seprio guadagna 15.000 euro mensili.
15 mila euro al MESE?
noi la pubblichiamo come ce l'ha passata 'passante'.
Comunque signori consiglieri comunali, fateci sapere voi.
Se non ci saranno rettifiche, per noi vale come nella pubblica amministrazione il 'silenzio assenso'...
Se c'è un a inesattezza, fatecelo sapere voi. Grazie!
15.000euro al mese e' piu' o meno lo stipendio di un parlamentare (e poi gridano Roma Ladrona) o quello di un altissimo dirigente di multinazionale.
Spero non sia vera, altrimenti Candiani avra' un bel po' di cose da spiegare... ma tanto non lo fara'.
e io pago!!!!
grazie Lega
Posta un commento