sabato 29 novembre 2008

Pessimi consigli & Investimenti rovinosi

Il colore dei soldi
SE SON VERDI VAI IN ROSSO
Troppo importante il commento di PISTONE, un nostro recente frequentatore. Per questo motivo lo evidenziamo anche qui. Se ci sono altri sfortunati nelle stesse condizioni, AltraTradate darà spazio.

Pistone ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Piove? Governo ladro! E se nevica?":

"Ciao Alpino, pensa che a me ex leghista convinto ora pluripentito e apolitico, i signori leghisti con la loro banca ora chiusa (meno male) mi avevano riempito la testa di ogni sorta di fantasia e al tempo avevo depositato una forte somma di denaro, con promesse di guadagno che puoi ben immaginare; morale dei fatti sono stato liquidato dalla banca che subentrò rimettendoci l'80% del capitale; pensa che non ricordo ad oggi un telegiornale che ne abbia parlato, tutto tenuto al silenzio... i silenzi e i segreti che ancora molti ex amici leghisti mettono a tacere, per non parlare poi di Telecom Padania che da Varese sparì in un batti baleno e poi e poi e poi ci sarebbe da scrivere tutta la notte..ahahahaha
Ciao Alpino, chiedo scusa se qualche ex amico leghista si dovesse sentir offeso, ma è più facile che molti leghisti nuovi non conoscano nemmeno i danni combinati dai loro 'vech' come dicono a Tradate".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pistone e ben arrivato!
Potremmo continuare con la tua analisi, per esempio, solo negli ultimi mesi l'attuale governo ha dilapidato 6 miliardi di euro, 3 per il "salvataggio" di Alitalia, sponsorizzato a gran voce dalla Lega e 3 per l'abolizione dell'ICI,mettendo in agitazione tutti i Comuni d'Italia. La grande iniezione di fiducia, approvata in questi giorni da Tremonti e Company costa allo stato 5 miliardi. Di questi solo 2,6 andranno alle famiglie. Il solito brodino caldo, ma stai sicuro che nessun giornalista televisivo si azzarderà a fare questi collegamenti. Forse il buon Prodi avrebbe speso diversamente questi 11 miliardi.

Anonimo ha detto...

Visto che Pistone ha evidenziato il silenzio dei telegiornali sulla vicenda della banca padana, vi volevo consigliare di leggere meglio quello che è stato approvato nell'ultimo Consiglio dei ministri. Tutti i giornali parlano della vicenda Sky, pochi parlano di come cambierà la Cassa depositi e prestiti. Questa cassa fino a ieri utilizzava i depositi postali (circa 100 mila miliardi di euro) per erogare mutui, a tassi agevolati, agli enti locali. Per i risparmiatori, non c'erano rischi visto che i prestiti agli enti pubblici sono garantiti dallo Stato. Da domani la Cassa depositi e prestiti avrà la possibilità di erogare mutui a privati segnalati dagli enti locali.
Se i nostri soldi sono utilizzati per erogare un prestito ad un Comune oppure ad una sua partecipata, le garanzie dei risparmiatori rimangono immutate?

Anonimo ha detto...

PER PINO....ATTENTO, stiamo ancora leccandoci le ferite per come ha speso i soldi Prodi.
Lasciamogli fare il nonno...con minori danni.
Libero pensatore.

EMMEZETA ha detto...

Il problema è come fermare tutto questo.Le denuncie,le proteste,le segnalazioni continue di "porcherie varie"sembrano svanire nel nulla assorbite e cancellate da consensi elettorali che paradossalmente uccidono la nostra debole e malata democrazia.C'è quindi una complicità consapevole dei cittadini elettori oggi,così come c'era prima di "mani pulite"quando i voti li prendeva il tristemente famoso CAF.Molti hanno cambiato casacca altri si sono inventati casacche, o meglio,camice verdi,e poi fusioni, nuovi partiti,insomma,"cambiare tutto per non cambiare niente".Verrebbe voglia di arrendersi....poi però mi capita di leggere Altratradate,i post, i commenti...allora penso che c'è ancora qualcuno "vivo",quindi per ora rimando la resa e "vediamo cosa succede",perchè è importante la protesta ma è vuota senza proposta.Comunque grazie di esistere.Un saluto a tutti.

Altra Tradate ha detto...

@ EMMEZETA

Ti leggo e ti rispondo subito, perchè hai ben interpretato anche il mio stato d'animo in questo preciso istante! Bisogna continuare!

Anonimo ha detto...

@ libero pensatore

Sii completo, dicci come ha speso i soldi Prodi, vai fino in fondo. Buttare il sasso e NON ritirare la mano!
Se no sembra la solita frase fatta di chi accusa chi non c'è più per giustificare chi c'è ora!