![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjC7hrvp6SQylckbYs_aA7btuLMoRBE4UpgxfyxIBh3SNJlys6UqSfAAZgoZWUyNrPta-AY8SHANkSH4XvmBgZkH7QwzmwSfp9lpgmXe8vsGi83hzoeJsvXWjA9SMKODyoY89sRadYZgdQ/s200/Unione_Italiana.jpg)
Riceviamo e pubblichiamo un commento di Gianluigi Margutti, uomo forte di Unione Italiana, sulla recente sconfitta del centrodestra a Saronno. . . . . .
Lo ripetiamo, perchè forse non è stato sufficientemente compreso: «la vittoria ha sempre cento padri, ma la sconfitta è orfana». A Saronno, invece di chiedersi perchè hanno perso, cercano di scaricare le colpe su altri. Infantilismo politico.
1 commento:
La portata degli eventi rivoluzionari saronnesi si leggono nei risultati elettorali. A breve gli atti "rivoluzionari" riguarderanno anche i partiti. Sopratutto i perdenti,naturalmente.Cambieranno le facce,i riferimenti, i contenuti,le strategie.Sarà una vera LAVANDERIA, fatta in piazza, come è giusto sia...e come hanno indicato gli elettori (sopratutto quelli del PDL)che, nella misura del 40% dei voti espressi per le elezioni Regionali...si sono presi una vacanza,votando contro la "minestra riscaldata", una vera SBOBBA confezionata dai "maggiorenti locali". Detto questo del PDL, siamo certi che i saronnesi(e non solo questi) CHIEDERANNO CONTO anche al tradatese Segretario Provinciale leghista Candiani di un vero naufragio che ha condotto ad un anno di commissariamento della Città. Non fatevi più vedere a Saronno, voi i vostri padroni ed i vostri Padrini.
Sacrista del Santuario.
Posta un commento