Il neo eletto sindaco Porro va a casa, in arrivo il commissario
Dopo l'annuncio della Prefettura sulla validità delle dimissioni dei 16 consiglieri di centrodestra, i sostenitori delle sette liste che hanno appoggiato Luciano Porro hanno manifestato davanti a sala Vanelli. Giovedì mattina arriva il commissario
SARONNO - Tanti sostenitori ed un megafono per urlare contro la mancata celebrazione del consiglio comunale: dopo l'annuncio della prefettura della validità delle dimissioni dei 16 consiglieri di centrodestra che in questo modo hanno fatto cadere il sindaco Luciano Porro i sostenitori delle sette liste di centrosinistra si sono ritrovati davanti a sala Vanelli.
1 commento:
Evviva ancora una volta ha vinto l'arroganza e il poltronismo del PDL e Lega, hanno dimostrato che della città di Saronno non interessa nulla ma interessa il potere econoico-politico. Resto sempre più stupito del comportamento del UDC che nonostante Candiani dice di guardarsene bene da alleati come questi, a Saronno andranno bene FORSE per vincere. Saronnesi svegliatevi da questi falsi d'autore. La concorrenza nel commercio abbassa i prezzi, in politica le mutande.
Posta un commento