venerdì 17 luglio 2009

Da ALTROCEMENTO ad... ALTRATRADATE! ;-)

QUESTO ex PRATO CE LO AVETE SEGNALATO VOI. GRAZIE! CONTINUATE!
> per vedere meglio la foto basta cliccarci sopra!

Riceviamo e pubblichiamo
Ciao AT,
Ti segnalo un altro prato che è diventato cemento ormai qualche anno fa. Si tratta del riquadro A nella figura che vi allego (via Viganò, tra la ferrovia e il Fontanile). I riquadri B e C sono nuove costruzioni, ma non ricordo se prima c'erano campi o altre costruzioni (non penso, però...).
Se riuscite a trovare le 'vecchie' immagini potrete aggiungerle alla lista!

Ciao, Andrea Botta

> P.S. dopo la segnalazione abbiamo cercato le foto per fare una comparazione tra prima e dopo. Le case a ridosso della ferrovia erano già costruite (nella foto che abbiamo noi) ma prima c'era un prato, eccome! Il boschetto/giardino invece c'è nella foto ed ora è scomparso. Hanno infilato case ovunque! Grazie per la segnalazione!

11 commenti:

Altra Tradate ha detto...

Chi avesse vecchie immagini, da comparare con la CEMENTIFICAZIONE IN CORSO, è invitato a renderle pubbliche.
Un aiuto alla nostra Città
e uno STOP a questi barbari!

emigrato a tradate anni 70 ha detto...

Tanto loro hanno i voti e controllano l'intero territorio.
A Te e a tutti noi ci rimangono le immagini.
Non capite che la stragrande maggioranza degli abitanti ecc....vogliono quello che sta succedendo.
...IO torno al sud, dove sappiamo esite la mafia ecc...ma almeno per quanche anno ancora si vive di verde e di ambiente, qui si vive di feste, botti, fuochi, premi, regalie, targhe, fornaci, capannoni e tanto invenduto che ha fatto crescere l' immagine di qualcuno.....che tristezza vivere qui...

Anonimo ha detto...

Ma non comprendo............allora chi è che vota stà "Banda Bassotti" se poi tutti innorridiscono di tutto. Forse molti si indignano ma pochi agiscono. Sono a Tradate da soli 6 anni e tanto cemento come qui neanche nella mia ex Milano c'è!!!
Nella cabina elettorale pensate bene a quello che fate e non storcete il naso dopo, gli amici "in verde" giocano con le stesse regole dei vecchi volponi di una volta. E pensate chi il buon Dario Galli dopo gli scempi di Tradate va in Provincia.........

FABIO 2 ha detto...

sull'ultimo città di tradaaaaaaaa nell'ultima pagina c'è la locandina del Piano di Governo del Territorio...dialogo con la città...
ma voi avete sentito qualcuno?
dialogano a suon di mattoni?
ci prendono per il culo!!!!!
fate bene a pubblicare queste foto, la gente deve vedere...questa non la sapevo nemmeno io, se non abiti in certe zone non sai quello che ci hanno combinato!!! PALAZZINARI!!! a CASA!!!!!!

il bello deve arrivare ha detto...

...a TRADAAAAAAA...e dintorni caro emigrato,anonimo,fabio 2, esiste solo una prola d'ordine, OCCUPARE gli ENTI con POTERE da CAA'nostra,chiudere le piccole attività commerciali e APRIRE alla GRANDEEEEE DISTRUZIONE e METRI CUBI, anzi KM CUBI,...capito!!!
Avete capito, ho fate finta.
Adesso li voglio vedere con il fularino verde, all'apertura della Fiera Zootecnica, come si presenteranno tutti bei fonati,presidenti,assessori, vice, ministri, per dire che loro valorizzano l'agricoltura, e in cambio i loro amici continuano a perdere terreno e territorio.
Il bello deve ancora arrivare,si progetta il doppio del cemento nei prossimi 10 anni.

Attila ha detto...

Sempre in zona , di fronte alla farmacia di Corso Matteotti, lato ferrovia, c'era un parco di 1000 mq con alberi secolari.

BastaCemento ha detto...

Volevo complimentarmi con l'iniziativa efficace di Altra Tradate. Il confronto di immagini sul prima e dopo è più esplicativo di qualsiasi pistolotto sugli abusi edilizi.

Altra Tradate ha detto...

@attila
grazie per la segnalazione, ma non abbiamo capito dove...

la farmacia, corso matteotti, in fronte c'è la pasticceria...lato ferrovia? non riusciamo ad orientarci...

è recente la costruzione che segnali? se ci aiuti la segnaliamo sulle nostre cartine..grazie
;-)

Attila ha detto...

Per Altra Tradate

Confinante con un giardino, subito dietro la farmacia di Corso Matteotti, c'era un parco di 1000 mq con alberi secolari e di alto fusto. La costruzione ha 7 anni.

Altra Tradate ha detto...

per Attila
abbiamo aggiornato la foto della quarta puntata del PGT > [http://www.altratradate.com/2009/07/laltro-piano-di-governo-del-terriorio_16.html] è quella pezza rossa in alto, dietro la farmacia....ci abbiamo azzeccato? in effetti ci era sfuggita...anni fa ricordo da quelle parti un cantiere...ma sai col tempo ci si dimentica...grazie per la segnalazione!!!! ciao e buona giornata
AT

Attila ha detto...

Ciao AT, scusa se ti correggo, ma l'area che ti volevo segnalare era quella confinante a sinistra. Si intravede anche una piscina.