martedì 5 maggio 2009

Lonate Ceppino: saltata ogni intesa tra Lega e PdL?

PER LE ELEZIONI COMUNALI
C'E' LEGA E LEGA

Ci riferiscono, persone degne di fiducia e molto informate, che sarebbe saltato l'accordo 'imposto' dal segretario provinciale della lega Nord Stefano Candiani.Nel tradatese controllla (assieme ad alcuni personaggi del Popolo delle Libertà) alcune realtà locali. Quindi aspettatevi - in caso di vittoria di costoro - le urbanizzazioni e le cementificazioni di Tradate! La stranezza è che i leghisti di Lonate Ceppino non ci stanno, e hanno detto che con certe persone (quelle di questa parte del PdL) non vogliono  fare accordi, a costo anche di perdere le elezioni! Caspita! Ma la notizia nella notizia è un'altra: Candiani era diventato (nel gioco di scambio dei ruoli) il maggior sostenitore del PdL.
A Saronno invece aveva fatto il bastian contrario.
Che strano ragazzo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questo BLOG è contro la Lega?
non siete esagerati?

Cittadino attento! ha detto...

Forse è esagerata la Lega!
Civiltà dei Padani!

http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/articolo.php?id=139950

Tu mi capisci! ha detto...

Caro cittadino attento....
e che dici di tutte quelle scritte deturpanti i muri che la LEGA ha sempre messo in giro? Alcune razziste, altre infamanti?
Non è esagerata! Fa schifo in termini di 'igiene politica'...
aspetto un tuo commento vero, non queste robette da oratorio ....

Cittadino attento ha detto...

A tu mi capisci!

Mi chiedi un commento più "serio". Che ti devo dire. Io non voterei mai un Partito che mi imbratta la città e poi mi predica l'ordine. D'altra parte ci siamo abituati: a Tradate lo abbiamo visto in ogni campagna elettorale. Le scritte razziste: idem.
Certo quando c'è l'intelligenza, magari unita al buon senso, certe cose non dovrebbero capitare. A tutela di questo ci sono le leggi che vanno fatte rispettare proprio perchè garantiscono un minimo di ordine e di giustizia.
C'è da augurarsi che il Sindaco di Lonate vada giù pesante. Nei comuni seri si fa "in casa" uno stampato con scritto "affissione abusiva" e lo si appiccica sopra. Poi multe...

Attendiamo fiduciosi una espressione di civiltà del Sindaco di Lonate o, meglio ancora, il senso del dovere dei suoi funzionari!

Elettori...attenti ha detto...

....ma quei personaggi che il Sindaco di Lonate non vuole in lista con lui sono i soliti della "FAZIONE" che occupano militarmente il PDL a Tradate?
Quelli che CANDIANI sostiene e difende in ogni occasione (presentandosi come fosse il segretario del PDL e non della LEGA)?
Che gli permettono di fare ogni cosa di suo desiderio a Tradate?
Quegli stessi che cercano di mettere le mani sulle lista(Intromettendo ed estromettendo candidati) anche a Venegono Superiore e Vedano Olona?
Se sono gli stessi,DIFFIDATENE,state alla larga.....
Se li conosci...li eviti...
Elettori....attenti

Puccio ha detto...

....Caro Giovanni, complimenti, li hai lasciati fuori e non ne avrai che un beneficio.
Tu come noi li conosci, quindi li eviti come la PESTE NERA,...rischi,forse
...ma fai chiarezza e puoi andare in giro a testa alta
per Lonate Ceppino.
Il nostro comune amico Francesco non sarà dell'idea...ma la vostra scelta vi salva...anche dalle mire di CANDIANI.
Puccio.