CONTRO L'ARROGANZA
UNA STORIELLA INTERESSANTE
Pierin Gnucheta ha detto...
Non vorrei rompere l'aria festiva di questo post...(si riferisce al post sul blitz di LAT a Caronno Corbellaro n.d.r.)
La società immobiliare visto che voi siete ben informati è sempre quella che si parlava in un vecchio post della gonfolite o è un'altra (dovrebbe essere la stessa, ma è meglio chiedere conferma a Vizza n.d.r.).
Oggi mio figlio mi ha fatto una domanda intelligente:
-Papà ma come mai Vizza a Castiglione Olona tutela il verde si dà da fare per il bene del paese e nessuno anche in piazza ne parla male, mentre a Tradate costruiscono dappertutto e chi parla male del sindaco rischia anche di mangiarsi la casa..
-Semplice figliolo, Vizza è normale ed ha a che fare con gente normale, mentre Tradate è governata dagli Unni e dal loro capo che non ascolta nessuno...
Vedi figliolo, il problema che se un giorno gli Unni verranno anche a Castiglione Olona a governarci anche qui sarà la stessa cosa; perciò mai abbassare la guardia!
La storiella è finita,io ritorno al mio orticello, saluti a tutti.
12 maggio 2009 10.21
1 commento:
..........ci armeremo con forconi,falci e martelli.........
Castiglione ha avuto ed ha tuttora amministratori intelligenti,abbiamo sempre voluto il meglio per i Castiglionesi e tutti anche le persone dell'opposizione godono della fiducia dei cittadini.
Cambi pure il colore nel comune,ma ho seri dubbi che mai una bandiera verde padana prenderà il sopravvento in quel di Castiglione.
E' abbastanza pubbliccizzare il mal governo del Don Rodrigo Tradatese per non prendere esempio da quel personaggio,dai Bravi che lo circondano e dai giovani Dott.Azzeccagarbugli alle sue dipendenze.
A Castiglione la plebe non esiste,tutti possono parlare e ragionare con i propri amministratori (salvo appuntamento) nessuno di loro fugge o si nasconde o delega ad altri,a prescindere dal colore politico esiste ad oggi un margine di dialogo tra maggioranza e opposizione,siamo a Castiglione fra gente che sà ancora ragionare rispettando i pareri degli altri ,giusti o sbagliati che siano.
Gli Unni restino a Tradate a far danni,noi nella nostra ISOLA DI TOSCANA IN LOMBARDIA come è definito il borgo medioevale di Castiglione certi personaggi NON li vogliamo.
Posta un commento