Non ci credevamo; dubitavamo fosse una notizia avvelenata per farci cadere in errore! Ci avevano informato che questa mattina il vice sindaco Vito Pipolo, nell'esercizio delle sue pubbliche funzioni (!) stesse sbraitando e 'sbofonchiando' nei corridoi del Comune brandendo e strapazzando un foglio di carta, su cui appariva un articolo da noi qui pubblicato. Non sia mai! Ci siamo documentati: il racconto è vero!!!
Ce lo siamo fatti confermare. Questa la cronaca: "Oggi l' Assessore Pipolo sbraitava e ha inveito per quanto esposto sulla bacheca comunale riservata alle RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) posta accanto alla macchinetta del caffè. Brandiva il corpo del reato: l' articolo apparso su 'L' Altra Tradate' relativo alla mancata assunzione del legittimo vincitore di un concorso. "Chi è il colpevole della abusiva affissione?" A quanto pare il colpevole aveva lasciato anche diverse fotocopie dell' articolo incriminato sparse per il 'locale ristoro'. Apriti cielo! Scena ridicola".
Avete capito? Pipolo confonde le cose, come spesso gli capita. Si incavola con chi pubblicizza le malefatte dell'amministrazione comunale di cui è 'socio onorario'... e non provvede invece a mettere a norma il concorso che ha un vincitore! E Pipolo era un sindacalista, ricordate?... distaccato per anni dal lavoro per il sindacato...(clicca qui per i precedenti).
11 commenti:
Avesse quegli attributi qui pubblicati avrebbe fatto assumere il vigile che ha VINTO il concorso! uno di quelli che vince in barba a tutti!!!!!
Pipolo Sindacalista ? non è possibile ! Sindacalista di che cosa?
Ero convinto che fosse un politico a tempo pieno! Quando era assessore al commercio era sempre al bar.. poi il bar commercio l'hanno demolito e lui ha cambiato assessorato....
.....e io credevo fosse il proprietario del bar commercio..,
c'è ne vuole di fantasia caro micio micio bau bau: cosa ti faceva credere che Pipolo fosse il proprietario del bar commercio?
Non è che tutti gli assessori che vedi al bar sono proprietari...
Secondo questo tuo modo di vedere le cose, Accordino è propritario di quale bar?
DEFIBRILLATORE TRADATESE
sempre oggi l'ex sindacalista Cisl Pipolo si è messo a urlare non solo per l'articolo di "Altra Tradate" appeso sopra la bacheca dei suoi ex colleghi Rsu ma pure per la non corretta differenziazione dei rifiuti nel locale bar del municipio.
Vuoi vedere che per raccimolare quattrini metteranno l'esercito dei vigili a controllare anche i dipendenti comunali?
Non meniamo il can per l'aia! Se è un pubblico concorso il vincitore ha diritto all'assunzione. Qualcuno si procuri il bando (di concorso) e vada a leggere il termine (la data) entro cui il vincitore va assunto.
Altroabusodipotere?!? Chi lo sa'?
ad Anonimo
Oggi Pipolo è in crisi, forse...
era sindacalista UIL non CISL...della Cisl era un'altra persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Pipolo ha cambiato tessera? Sindacale vero?
Avrà avuto i suoi buoni motivi...
Quella politica è cambiata
tante volte che...si è perso il conto.
Cronista
al bar del Comune ho saputo perché PIPOLO & C. non vogliono assumere il vigile che ha vinto il concorso pubblico.
E' anche lui un sindacalista. Ma di quelli rossi visto che era un delegato Rsu eletto nella lista della CGIL molto vicina ai comunisti.
Ecco che per il solito conflitto d'interesse e tessere tra UIL e CISL (da sempre vicine a PIPOLO) meglio che la CGIL rimanga all'asciutto e senza neppure un delegato sindacale tra i vigili.
Ma se era iscritto alla UIL e faceva il sindacalista è molto probabile che lavorasse da qualche parte!
Non l'avrei mai creduto perchè
l'ho sempre visto in comune ! Pensavo che fosse uno di quelli che lavorano ( !?) a tempo pieno con la politica come per esempio alcuni leghisti!
Posta un commento