DUBBI NON SOLO NOSTRI
Riceviamo e pubblichiamo
Comunicato stampa
La decisione di due importanti Consiglieri Comunali di maggioranza del Pdl di Tradate, Dottor Margutti e Dottor Tagliabue, di votare contro il Bilancio di previsione per l'anno 2009 costituisce un fatto di particolare gravità e importanza politica nella vita politica della città. L'approvazione del Bilancio di Previsione è un atto fondamentale per una maggioranza politica.
Di fatto si è creato un elemento di novità che richiede importanti e approfondite valutazioni sull'operato di questa maggioranza di Centro Destra in merito alla gestione economico finanziaria del Comune e della Seprio Servizi, come più volte indicato dall'opposizione consiliare L'Ulivo per Tradate.
I dubbi sulla sostenibilità del bilancio comunale (troppo basato sugli oneri di urbanizzazione e quindi dalla cementificazione) e sulla Seprio (di cui abbiamo più volte denunciato sprechi e inefficienze), oggi appartengono non solo alla minoranza, ma sembrano allargarsi anche alla maggioranza.
Il Partito Democratico, come già indicato da Luca Carignola, opererà tutti i controlli necessari sull'operato di questa maggioranza che appare sempre più priva di idee e di capacità propositiva ed incapace di una gestione amministrativa del Comune.
Partito Democratico - Circolo di Tradate
Nessun commento:
Posta un commento