mercoledì 29 aprile 2009

Domande all'assessore alla 'monnezza' e all'assessore al 'traffico'

DIVIETI DI SOSTA INUTILI
SE NESSUNO PULISCE

Il primo (Vito Pipolo) è il vice sindaco e assessore alla ecologia; il secondo (Giuseppe Bonasso) è il 'capo in testa' ai vigili urbani.

"Vi rivolgiamo una domanda che vi coinvolge, tutti e due assieme. Per quale motivo ci sono ancora i cartelli della segnaletica che vietano il parcheggio delle automobili nelle prime ora della mattina (si veda, ad esempio, nel centro storico) per pulizia strade, quando da circa un anno (forse di più, ci scrive una persona in una lettera firmata) la pulizia delle strade viene effettuata addirittura alle ore 13?
Quali sono i motivi di tale cattiva organizzazione che lascia le vie sporche come prima, perchè le autovetture sono regolarmente parcheggiate a bordo strada? Mano d'opera, automezzi, gasolio e personale supplettivo per NON fare il lavoro che si dovrebbe fare. Noi lo chiamiamo inefficienza e spreco. E voi?".

2 commenti:

hope ha detto...

è il colmo prendersi una multa per un divieto che non serve a nulla!

ma poi se devono pulire la strada lo facciano nelle ore in cui le auto non sono parcheggiate, nelle ore in cui i cittadini non parcheggiano perchè leggono il cartello e sanno che deve passare la macchina a pulire...

e invece ti vedi questa macchina che gira negli orari di massimo caos...alle 11 in centro!! oppure dopo pranzo verso le 14...15..in pratica ci sono tutti i parcheggi occupati e la macchina non pulisce nulla! soldi e tempo sprecati!

Giotto ha detto...

Non preoccuparti che Starchy and Hutch sono sempre attenti ai problemi della città. Pulizia sarà fatta!! Abbi fede in tutti i sensi.