QUESTA MATTINA ORE 9,10- ROTONDA VIA BIANCHI
Rieccoci, rieccovi. Pubblichiamo senza commenti. Non sono più necessari!
"Sabato 18 aprile ore 9.10: l'accesso dalla rotonda è chiuso, via Bianchi è senso unico e non si può passare dal cinema, abbiamo dovuto telefonare ai vigili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continueremo a tenervi informati, chissà magari qualcuno ci legge e si vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps. Qui ci sono non ci sono ville lussuose, ma semplici condomni e la benzina, per fare tutti questi giri e queste code, costa!" (clicca qui)
Un residente
10 commenti:
Ci sono passato ieri sera, secondo me è troppo stretta! Sbagliano a fare i dossi figuriamoci le rotonde!
ben detto, ma in giunta hanno capito che qualcuno è un incapace assoluto o non lo hanno ancora capito? che cosa deve capitare di più??????
Commerciante, chi sarebbe l'incapace assoluto? Precisa....la scelta è ampia.
Antomobilista impaziente
l'assessore alla partita.... no? con il funzionario alla partita....no? capitanati da LUI come lo chiamate voi
....commerciante,..l'Incapace assoluto lo devi ricercare più in alto...tra i capi,tra i responsabili, tra i"coordinatori",...vicino agli amici degli amici,...in prossimità della FORNACE,...capito?
Automobilista impaziente.
per me quella rotonda è CANNATA...per usare un termine da ufficio tecnico!
come prima di lei era stata cannata la rotonda verso varese e prima del nuovo distributore!
anche ora non è il massimo, la trovo pericolosa...
ma in questa i tir faranno fatica a passare, meno male che stiamo parlando di statale varesina...e non di via di poco transito...un po' di competenza? e troppo chiederla? ma forse mi sbaglio...sicuramente andrà bene al primo colpo...un po' come i dossi di viale marconi...che ancora oggi sono pericolosi e mimetizzati!
Se fosse "cannata" anche questa rotonda bisognerebbe aggiornare la definizione di rotonda e segnalare la cosa anche a Wilkipedia...
Tempo fa ho scritto e detto che bisognerebbe organizzare un corso per dossi per amministratori leghisti... bene estenderei questo corso anche alle rotonde o "cannate" come suggerisco di chiamarle in linguaggio tipicamente padanosepriotradatese!
Vorrei ricordare che con le rotonde proprio no c'azzeccano...hanno esordito nel lontano 95-96 con la rotonda di Via Rossini in prossimità delle scuole elemntari delle Ceppine!
Hanno dovuta rifarla perchè l' autobus ed i camnion non ci passavano!
Per la vergogna diedero la colpa all' amministrazione precedente, ovviamente non leghista!
ROTONDE E DOSSI non sono il pane di questi amministratori Leghisti.... come mai? comunque una rotonda POCO POCO VE LA FANNO COSTARE 600 mila euro, lo sapete? andate a vedere...anzi, a conti definitivi ancora di più.... e chi le costruisce? andate a vedere? SVEGIATEVI....non è ladrona ROMA!!!!!!
NON solo ROMA!!!!
magistratus...spiegati meglio !Cosa vuoi dire che fare e disfare....ma chi paga?
ma voglio sapere chi cavolo l'ha progettata questa rotonda ma nn si può nn si sono acorti che è troppo stretta difatti passando l'altra sera , ho notato che i cordoli a destra per svoltare in via bianchi erano stati tutti smontati da un camio in manovra ...
ma si rendono conto che da quella strada passano pure i mezzi di trasporto eccezionali che fanno fatica pure sulla rotonda dell'esselunga che è piu' ampia !!!! io sono un posatore di pietre gia vedere quei cordoli posati in quella maniera rialzati 30 cm da terra appena li tocci vanno giu'e la seprio passerà le sue giornate a riparare sti lavori nn seguiti da esperti ma li paghiamo pure voglio sapere poi nn doveva essere pronta in 60gg sta rotonda
Posta un commento