domenica 8 marzo 2009

8 marzo, una giornata tutta vostra


FESTA DELLA DONNA
Buona domenica a tutte le nostre donne, quelle che frequentano il BLOG e quelle che non lo frequentano. Fatevi sempre sentire, in ogni maniera, con la voce e con la azione! C'è assoluto bisogno di voi. Sempre, non solo oggi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimi, oltre che un dovuto omaggio alle donne per l'8 MARZO credo che il mio post rappresenti uno stimolo ed una provocazione....per quanto abbiamo perso, anche a Tradate...senza il buon senso e la fantasia amministrativa
delle donne. ciao FABRIZIO.

8 MARZO….FESTA DELLA DONNA
UN OMAGGIO VERO AD OGNI DONNA (…non solo la mimosa che secca dopo due giorni), per l’impegno quotidiano nella società ed in famiglia, per la pazienza che dimostrano nel sopportarci, per la fantasia
E l’inventiva con cui mettono insieme gli impegni professionali, di casa, e della società che è organizzata contro di loro. Per il buon senso che applicano ogni giorno risolvendo tanti problemi pratici …che la società maschile lascia sulle loro spalle. Per la lotta contro l’orologio che…tiranno ti fa correre come una trottola. Per tuo marito, tuo figlio, tuo padre che,…. conservatore o progressista poco ti supporta e ti aiuta, magari è critico,…ma quasi mai disponibile.
Per i tuoi figli che nulla fanno in casa, che non sono un aiuto, che se possono dormono fino a mezzogiorno, per le tue figlie che hanno dimenticato la fatica che tu e tante donne avete fatto per conquistare libertà, ruolo, posti, spazi (…ancora pochi purtroppo…) nel nostro mondo.
UN OMAGGIO, UN GRAZIE SINCERO ed un auspicio….che ci siate sempre,nonostante gli uomini.