mercoledì 4 febbraio 2009

Tradate: e le leggi?? (2)

SITUAZIONE SCANDALOSA!
A proposito dei palazzi ex Chemiplastica
Riceviamo e pubblichiamo
Il fatto oramai lo conoscete. Oggi ve lo illustriamo ancora con una nuova lettera e con una foto. E' una questione ALMENO IMBARAZZANTE, che ci fa vergognare!.
"Gentile redazione, a oggi questa è la mia realtà: il sole a ore!!!! Prossimamente peggiorerà con la costruzione del palazzo in fondo! Ma il problema non è tanto questo, ma il fatto di avere danneggiato la mia proprietà con una servitù di 8 micropali lungo il lato del mio giardino entrando per circa 16 metri ciascuno quando la casa dista 8 m dalla cinta. Mi sto ancora domandando perché il vigile e l'architetto del Comune non hanno sospeso per poche ore i lavori per dare agli ingegneri dei cementi armati altre possibilità d'intervento. Alla loro venuta di pali ne avevo 2; alla sera 8. Questo è successo ad ottobre; il fermo per i micropali il Comune l'ha dato a marzo quando su tutti i 3 lati dello scavo erano stati fatti e dopo un'indagine richiesta ad un esperto che ha dato parere negativo ai permessi di detti pali.
Forse per ottenere qualche risposta bisogna andare in TV e fare scalpore, gli avvocati non bastano ad avere un briciolo di giustizia, possono costruire dove vogliono ma non danneggiare i vicini!!!!!". (A.C.)

4 commenti:

Cartolinevaresine ha detto...

Una situazione assurda per questa persona,è difficile trovare le parole.
Non mi intendo di mercato immobilare di costi al mq,ma ora la casa di quella persona della lettera immagino che perderà oltre la luce e la visibilità anche di valore.
Spero di non aver scritto una sciocchezza.

Saluti ALTRATRADATE e di nuovo grazie per le immagini che mi inviate,rubo poche righe per invitare chi ha foto d'epoca a spedirci le proprie immagini.
(per esser chiari intendiamo la scansione o la fotocopia NON l'originale....)

CIAOOOO

Anonimo ha detto...

Purtroppo questa è la realtà di Tradate!
Sono contrario alla dietrologia ma purtroppo questa è delle tante sciagurate conseguenze del voto dei tradatesi che hanno votato dal 1993 in poi gli UNNI della LegaNord!!
Il Prg approvato nel 1998 era chiaro! Tradate sarebbe stata sommersa dal cemento e dall' asfalto e, con l' avvento di Candiani, anche da sassi.

A votare Lega chi ci ha guadagnato ?
I tradatesi o i leghisti?

Il mostro che stanno costruendo di fronte alla stazione fa a gara con l' ex-fornace...

esprimo tutta la mia solidarietà ad A.C. e le consiglio oltre che rivolgersi ad un ottimo avvocato a fare un salto in Procura della Repubblica a Varese.

Anonimo ha detto...

E' uno scandalo questo! Un vero scandalo! Ma come si può permettere di rovinare la vita in questo modo alle persone? Quando si fanno fruttare i terreni, nessuno pensa a come cambierà la vita dei vicini?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.