lunedì 2 febbraio 2009

Sta nevicando...

SCRIVETECI

Questa mattina anche a Tradate sta scendendo moltissima neve. Verso le ore 11 in corso Bernacchi c'erano parecchi spalatori all'opera. Bene. Segnalateci voi come sta andando. Speriamo che questa volta i problemi siano minori. Grazie!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

a differenza dell'ultima nevicata qualche miglioramento c'è stato,ma ricordiamoci che Tradate non è solo corso Bernacchi.
Chissà che bruciore in quel posto per i quattrini che deve cacciare l'amministrazione,ma non preoccupatevi Candiani inventerà qualcosa per pianificare le spese magari installandovi un nuovo multanova ,come voci di agenti..007 dicono,in via Monte San Michele da installare subito dopo i boschi arrivando da Gorla verso Abbiate G. almeno il tiket d'ingresso lo pagherà anche chi arriverà da Busto e si dirigerà verso il futuro centro commerciale.
Aspettatevi di tutto,le vie del Candiani sono infinite.....
l'ennesimo pacco o contropaccotto?? sono solo voci sussurrate a bassa voce schhh schhh schhh non ditelo a nessuno....

Anonimo ha detto...

007 se ne mettono un 'altro di multanova giuro che li aggancio tutti e due con il trattore e li faccio sparire uno dopo l'altro e lo faccio a GRATIS, il sindaco ha speso 100mila euro per una cazzo di pista del ghiaccio,li avesse messi da parte quei soldi! per gli spazzaneve e per aiutare le famiglie disperate i disabili e i pensionati di Tradate VERGOGNA!!!! SCORDATEVIche avrete ancora il mio voto IMBROGLIONI e BUGIARDI!

Anonimo ha detto...

Quando nevica ci sono inevitabilmente disagi. Ci sono disagi anche per il Comune che deve provvedere allo sgombero della neve. Lavoro tutt'altro che facile a causa di macchine parcheggiate, intensità della nevicata, ecc ecc. Per chi lavora in Comune sono giorni difficili, non è facile far capire alle persone che non esiste solo la propria e il proprio cancello. (specialmente se il concetto dell' "interesse collettivo" è stato accantonato perchè ora siamo tutti "Padroni a casa nostra", noto slogan leghista.
Si possono fare anche ottimi lavori, si potrebbe mettere anche uno spazzaneve per via (trovandolo), ma i costi?

Ho letto (spero di non aver capito bene) che l'ultima nevicata dell'Epifania è costata 40.000 euro.

Anonimo ha detto...

a Mauro
sei troppo comunale' oggi.Ma fai come vuoi!
Che cosa ti capita?
questi buttano via i soldi per altre CAZZATE come la pista del ghiaccio, e quindi DEVONO essere i migliori per i servizi necessari. A Milano oggi si girava perfettamente. Devono spargere anche il sale sulle strade....non spendono per perchè hannno sforato con il budget 'fantasticario'!!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE Zappatore, hai tutta la mia stima e sostegno...
...senza dimenticare quanti cazzi di soldi spende per i fuochi e botti....cambiamo la CITTA'...

Anonimo ha detto...

a ex leghista vero

Non sono "troppo comunale", non mi pare. I soldi pubblici non sono di tutti (e di nessuno), ma di ciascuno di noi. Per questo motivo non vanno buttati, nè per fare opere faraoniche, di dubbio gusto e di ancor più dubbio utilizzo, nè per fare inutili spettacoli, neppure per tirare a lucido le strade quando nevica, specialmente se poi le previsioni danno pioggia.

In quanto agli sfondamenti di bilancio. Si sa che da noi in inverno nevica (è la norma) quindi basta prevederne la spesa.

Anonimo ha detto...

a mauro
eddai, scherzavo...sei troppo rigido!!
e dell'altra grande cazzata, cioè le TERME a Tradate sotto la Piscina? gatta ci cova, tra canoni e cose date in cambio...occorre andare più a fondo... a costo zero non c'è mai nulla... lui frequenta troppo spesso quell'ambiente e ora vuole la sua saunetta???? ma daiiiiiiii.... leggi varese news

Anonimo ha detto...

sono stato a milano tutto il giorno, dalla mattina fino a tardo pomeriggio.
ho scoperto una cosa: BISOGNA USARE IL SALE!!! a tradate dove lo tengono? lo usano per gli spaghetti?
i 10 ragazzotti un po' svogliati che spalavano il centro (mentre il resto del paese era un casino..e lo è restato fino a sera) spalavano..ma non facevano un granchè! senza il sale, la neve che cada fa di nuovo il "paltanino" su cui si può scivolare e che se ghiaccia è pericolosissimo!
ma chi organizza questi lavori?

Anonimo ha detto...

x ZAPPATORE
schhhhhh schhhhhh non dire così perchè se ne strappi due poi il principe ne fa mettere quattro....tanto non li paga di tasca sua.
Poi cosa vuoi che siano 100.000 euro per una pista del ghiaccio per chi ha in mente di spendere 2.000.000 di euro per una pinacoteca nella quale ci metteranno 4 croste che potrebbero essere appese benissimo all'interno nel museo dei rottami della Frera....sarà abbanzanza urbanizzare come consuetudine nuove aree rendendole edificabili e i conti torneranno,tanto l'opposizione nel Comune purtroppo è debole e affinchè forza Italia e An (partiti che a Tradate non prenderanno più un voto)saranno i servi del principe nulla cambierà.

Anonimo ha detto...

a 007 sottovoce dal Comune....

a parte che la pinacoteca COSTA il doppio di quanto tu stai affermando....pensa ai fatti tuoi e non al mio partito, che è fortissimo e a tradate condiziona la Lega!

Anonimo ha detto...

ihihihihihihi vedete che ci vuole pochissimo ad incendiare le code di paglia.....
Azzurrissimo fareste più bella figura a far scendere dallo sgabello il vostro ''direttore politico''per intenderci,quello che vi manovra come il miglior dei burattinai.

Il vero burattinaio fa spettacoli è un'artista e un poeta ,lavora spesso gratis,nelle piazze, nelle scuole,sui palchi dei teatri,incanta con le sue storie i suoi spettatori che alla fine sorridendo applaudono lo spettacolo appena visto...

Il tuo burattinaio,vi ha incantato con le sue politiche futuriste e cementificatrici,lui che in futuro vi getterà nei sacchi grigi della monnezza, ma lui non parla nelle piazze perchè ritiene che il suo pubblico non sia all'altezza del suo spettacolo,ha scelto nel suo castello dorato i suoi discepoli che spargono foglie di insalata padana al suo passaggio,ma le sue esibizioni se le facesse ....(mascherato da pulcinella o meglio da pinocchio)raccoglierebbero alla fine al posto di un applauso un immenso lancio di fio..ops sbagliavo intendevo dir di monetine e di pomodori.

azzurrissimo mettete le mani avanti affinchè siete in tempo,quando arrivaranno le prossime elezioni comunali sarà troppo tardi per far RACCOLTA VOTI.

Anonimo ha detto...

X 007

le tue....PAROLE SANTE....

Anonimo ha detto...

....007 SEI FORTISSIMO, hai attizzato il fuoco ed hai pure fatto scrivere (gli avranno certo tenuto la mano)...certi personaggi...
Ti meriti moltissimo...
Quelli di "FORZA SILVIO"...

Anonimo ha detto...

Zappatore, 007, ROCCO TAROCCO,....conplimentoni i nuovi ingressi sono fortissimi...
Anche quello delle Cartoline...
Lettore assiduo.

Anonimo ha detto...

007 che raccolta voti credi possano fare?
quelli di forza Italia si sono bruciati già ora la loro credibilità,i cittadini che li hanno votati sono delusi e incazzati,al massimo gli ultimi seguaci politici che resteranno quest'autunno ANDRANNO A RACCOGLIERE LE CASTAGNE ...

Anonimo ha detto...

Qui mi sa che mi devo candidare io a fare il Sindaco. Se non altro spero di essere divertente!

Anonimo ha detto...

Nevica...governo ladro!