mercoledì 11 febbraio 2009

Questionario Piano Governo Territorio (PGT)

Visto che non lo hanno ancora distrubuito alle famiglie - e c'è tempo fino al 28 febbraio per leggerlo, compilarlo e consegnarlo in comune (!) - abbiamo deciso di scaricarlo dal sito comunale e metterlo a disposizione dei nostri lettori. Se qualcuno ha idee e suggerimenti su come compilarlo si faccia avanti!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

che strano mondo: quando c'è da prendere per il culo il figlio di Bossi per le sue (in)capacità a superare gli esami, tutti commentano...qui - che si parla di colata di cemento - nessuno scrive nulla! mah.......

Anonimo ha detto...

@ arbitro
non sei il primo che si accorge di questa strana e particolare caratteristica della gente...;-)

parlando di questo questionario, invece, io me lo sono scaricato e stampato, faccio le risposte e poi???
vi dico cosa ho risposto e come? oppure mando ad altra tradate il pdf ricompilato? come ci possiamo organizzare?

p.s. mi sembra una presa in giro e una perdita di tempo, ma facciamola, forse si calmano col cemento!

Altra Tradate ha detto...

a GRILLO
devi spedirlo in Comune; ma PRIMA dovrebbero inviartelo loro... se poi vuoi farci conoscere le tue opinioni, grazie....ne terremo conto.

Anonimo ha detto...

Ma lo mandano a casa o dobbiamo scaricarlo dal sito del comune? Ma ci prendono in giro o ci prendono in giro?

Anonimo ha detto...

se lo compilo e lo consegno domani mattina presto presto vinco qualche cosa? ihihihihihihihi

Altra Tradate ha detto...

@007
magari una città con meno cemento....ci auguriamo!

Anonimo ha detto...

non penserete che pagheranno delle persone che una volta riconsegnato il questionario che si metteranno a leggerli e su un programmino tipo excel....metteranno i risultati...ahahhahaha ne leggeranno 20 poi la rimanenza va al macero,è solo l'ennesima perdita di tempo e presa per i fondelli....da buon cittadino il lo consegnerò ma già mi scappa da ridere.

Anonimo ha detto...

A volte faccio fatica a capirVi : sia l'altratradate che i commentatori!
Questa è una di quella.
Dopo aver distrutto tutto quello che si poteva distruggere ( se non ricordo male qualcuno di voi li ha definiti UNNI!) ora Attila vuole coinvolgere i cittadini tradatesi ad elaborare il PGT : Che altro c'è da distruggere ?

Ho letto sulla Prealpina che, partecipando ad una serata del Lion's club, Attila avrebbe detto che non sarebbe stato disponibile per un terzo mandato!!!!
Per fortuna che c'è una legge che impedisce un terzo mandato consecutivo!
Guardate un pò quanti danni ha fatto in 7 anni.. e ne mancano purtroppo ancora 3!
Mi sembra di vivere un incubo!
Tutto quello che ci avevano lasciato le precedenti generazioni è stato distrutto da Attila e dai suoi UNNI! L' ultima perla è quella orrenda costruzione di fronte alla stazione in via Piave!

Di quale Piano del Governo del Territorio parlano in sto comune?
Forse si sono dimenticati della Sindrome di Tradate come l'ha definita il Sole24Ore!

Attila deve aver confuso PGT con PCT ( Piano Contro Tradate!)

Una cosa avrebbero potuto e dovuto fare i questi 20 anni di malgoverno tradatese: Eliminare i passaggi a livello ed allargare i sottopassaggi! Migliorare la qualità della vita, migliorare i servizi, essere protagonisti nell' integrazione dei nuovi arrivati...

Invece sono stati protagonisti di tutto quello che noi umani tradatesi non avremmo neanche immaginato!

Anonimo ha detto...

....MAGO MERLINIO, ti sbagli per capire cosa sarebbe successo basatava vedere le tavole del PRG
di DARIO GALLI eleborato dall'Arch, Vassalli.
Se segui questo consiglio,...vatti a vedere chi a quel piano regolatore VOTO' CONTRO.
Forse troverai delle sorprese.
Cittadino di lungo corso.

Anonimo ha detto...

a cittadino di lungo corso
perchè non ce lo dici tu? visto che sei informato bene! chi ha votato contro? scommetto che ora salterà fuori il nome di un "fu mattia pascal" che oggi fa molto poco per la tutela del territorio...se non a voce....magari sei tu quel "fu mattia pascal" ????? a buon intenditore poce parole

Altra Tradate ha detto...

BRAVO MAGO MERLINO!!!!!!!
Noi informiamo e ci piacerebbe che alle volte anche i lettori prendessero posizione, più che sulle saune o le bocciature delle trote, sulle questioni importanti per la vita della città!

Tante volte, ti assicuro, è una delusione vedere come alla provocazione su argomenti davvero importanti segua il nulla...nemmeno un vaffa! Sarebbe già qualcosa...

Noi diamo spazio, inoltre, a tutti coloro che ci scrivono, associazioni, partiti, privati, incazzati, propositivi...scrivete! E' sconsolante, a costo di ripeterci, vedere come su alcune cose ci sia la latitanza anche di commentatori noti. E giustamente i cittadini non sono disposti più a scusare nessuno!

Anonimo ha detto...

brava altra tradate e bravo anche mago merlino!
come si dice un colpo al cerchio e uno alla botte...

scherzo! il fatto è che dobbiamo fare fronte comune contro questo spreco barbarico e barbaro (con tutto il rispetto per i barbari!!) che è stato fatto del territorio tradatese e non solo...perchè alcuni comuni vicini e meno vicini hanno patito sorte uguale...

sembra sia frutto di un comune know-how...

ora però ho da fare i miei bei compiti, questionario e suggerimenti e vediamo se davvero qualcuno non li leggerà.!!!

Anonimo ha detto...

i sottopassaggi di Tradate e Abbiate G. nessuno ne parla mai,l'importante per l'amministrazione è costruire e basta!,il giorno che i passaggi a livello verranno chiusi,come quello di Venegono Inferiore,tutti i nodi verranno al pettine....immaginate il traffico del 2009 a confronto di quello degli anni '50...si rifanno le pavimentazioni e le piazze ,ma un sottopasso almeno uno non è stato allargato e reso scorrevole,sono tutti imbuti dove quel giorno che ci scapperà il morto (di serie A) si correrà ai ripari con il solito scaricaresponsabilità reciproco fra i potenti.
Nostro 'signore'sindaco ha speso centinaia di migliaia di euro dei tradatesi per la pista di pattinaggio sul ghiaccio,vuole con 4 milioni di euro costrire un museo...cement da tutt i cantuni...
poi non ci sono 5000 euro per una pedana al pulmino degli invalidi ed ha anche il coraggio di farci compilare un questionario...se lo infilasse dove lo prendono le oche..(con tutto il mio rispetto per le oche).

Anonimo ha detto...

Prima cementificano Tradate,fanno i cazzi loro alla grande...poi mi chiedono di compilare cosa?

Invece di perdere tempo e denaro con questa ennesima bufala,potevano stampare un calendario da distribuire a tutte le famiglie a numeri grandi per gli anziani e con già prestampati gli orari e le modalità di ritiro della spazzatura,gli anziani ancora delle 'leggi' di Pipolo non hanno ancora capito un cazzo...non tutti possono essere intelligenti come lui.
Prendano esempio dai comuni limitrofi di Tradate...solo il pensiero di averli votati a quella marmaglia che più che promesse false non hanno fatto in campagna elettorale, mi pesto le palle da solo per penitenza.

Anonimo ha detto...

Comunque quel "cittadino di lungo corso" non me la conta giusta!
Sono andata a informarmi presso chi di politica del paese capisce e conosce più di me. Ebbene mi ha detto che tra coloro che non votarono quel piano c'è anche chi oggi ha la voce molto bassa in fatto di tutela del territorio, annuisce e nulla di più...