venerdì 30 gennaio 2009

Ma guarda chi si vede! (4)


OBAMICON.ME

Riceviamo e pubblichiamo

"Ho avuto un idea (poco originale) per le prossime elezioni amministrative, iniziamo ora: obamicon.me. Si riconosce vero?" (M.)

Non facciamo commenti. Noi realmente... non lo riconosciamo più!Lo abbiamo commentato troppo. Lasciamo a voi. Per noi è dimenticato... si fa per dire, ovviamente.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto il ragazzo in cartolina si sta attrezzando per le prossime Europee. Vuole coinvolgere la popolazione nel nuovo PGT dopo aver costruito dappertutto. Manderà un questionario a tutte le famiglie, per chiedere cosa? L'articolo lo trovate su Varese News

Anonimo ha detto...

ma state facendo pubblicità a questo signore?
lo proponete con la freschezza grafica di obama...iconografia tratta da un manifesto che un celebre artista contemporaneo (che si firma obey giant) ha dedicato in campagna elettorale al candidato obama.
di quel manifesto mi piace solo la scritta....spero solo che non sia un triste presagio...via da qui per vederlo nelle fiandre!!! nooooooooo sarebbe il colmo!!!

Anonimo ha detto...

....di edificare nuove palazzine nei pochi PARCHI STORICI ancora rimasti ad Abbiate e Tradate.
Attenti al PARCO PINETA perchè gli avvoltoi...volano alto sull'area verde.
VIGILATE AMICI,VIGILATE...

Anonimo ha detto...

è quasi simpatico cosi....ahhaahahahah un tocco di verde è possibile mettercelo? così sembra uno di quei comunisti rompiballe che ha in consiglio comunale....pessimisti....che si attaccano a quattro peli d'erba da salvare....tradate deve crescere! 20.000 abitanti!!!!

Anonimo ha detto...

per favore
toglietelo dalla vista
è un incubo
non mi fa ridere
AWAY...via!

Anonimo ha detto...

Caro GRILLO PARLANTE,
dici una verità: i comunisti in consiglio comunale sono veramente 4, ma non sono rompiballe!!!!....devono andare a scuola di opposizione ancora...voi non avete neppure l'idea di che cosa significhi realmente fare opposizione...comunque, non sfiduciatevi, ma fuori gli attributi e la voce!andate a rileggervi i verbali degli anni 70, 80, 90...quella sì che era opposizione...e mandava a casa chi governava...ogni tanto...
chiedetelo al Gaiani o all'Albizzati o al Margutti....

Anonimo ha detto...

Potete almeno ridurre le dimensioni della foto? Mi impedisce di leggere bene il Vs blog.

Grazie

Anonimo ha detto...

ANDATE AVANTI A SCHERZARE CON IL FUOCO,ORA AVETE SUPERATO TUTTI I LIMITI PIU' DECENTI !
ATTENTI ALLE SORPRESE.

AL SIGNORE DISABILE DELL'ALTRO POST CHE SI LAMENTA PER LA PEDANA DELL'AMICOBUS CHIEDEREI COME MAI NON CE LI METTE LUI 5000 EURO FA UN PO' DI ECONOMIA O SENO' FATE UNA COLLETTA IN QUESTO SITO DI ESTREMA SINISTRA!!!!!!!!11

INVECE L'ALTRO SIGNORE DELLE CARTOLINE CHE POLEMICHE DICE NON VOLERNE ACCENDERE HA MESSO LE FOTO DELLA FORNACE E' PEGGIO DI VOI QUEL DEMOSCRISTIANO MANGIAPERTICOLE RUFFIANO DEI PRETI ANCHE LUI LA PAGA STATENE CERTI.

Anonimo ha detto...

ammazate al fairplay!!!!
questo fa del terrorismo...vuole intimidirvi??? è un modo mafioso di farlo..
non ha nemmeno le palle...però ha un bell'IP...volendo lo si traccia e ci si toglie i dubbi su chi sia..;-)
buona serata a tutti
;-)

Anonimo ha detto...

x padania libera

Bel fiò ti te sè marà in dul cò' non servono traduzioni.

Sei solo un povero uomo,se lo sei, con seri problemi,non hai un padre o un nonno che ti abbia spiegato cos'è la democrazia? finiscila di scrivere ed augurare cose alle persone,inizia a far la persona seria.
Questi spazi sono aperti a tutti è democrazia,mentre la tua è ignoranza,diventerai vecchio posso solo sperare che tu non abbia mai bisogno di una sedia a rotelle..in quel caso inizia tu a mettere i soldi da parte perchè il tuo comune come già ora stà facendo se ne fregherà alla grande.

Cartolinevaresine ha detto...

povero (omissis) è solo da compatire,io ho tolto i commenti e dalla prossima volta non li pubblica più.
E' solo un povero ragazzino.

Anonimo ha detto...

PER UN MOMENTO VORREI PROVARE AD ENTRARE NELLA TESTA DI MR.PADANIA LIBERA...MA è DAVVERO DIFFICILE!!!!
NON CAPISCO DOVE RITENGA OFFENSIVA QUESTA IMMAGINE...DAVVERO DOVE?
RITENGO IMPOSSIBILE CHE PARLI PER CONTO DELLA PERSONA RITRATTA, CHE FORSE UNA RISATA SE L'E' ANCHE FATTA...INOLTRE NON POSSO NEMMENO CREDERE CHE COLUI CHE HA PROPOSTO UNA PINACOTECA A TRADATE NON CONOSCA QUESTO ARTISTA CONTEMPORANEO...http://obeygiant.com/ (CHE CON IL RITRATTO DI OBAMA E' DAVVERO ESPLOSO!)
E' UN PO' COME SE SI FOSSE GIOCATO CON IL RITRATTO ALLA ANDY WARHAOL E ALLORA DOV'E IL PROBLEMA??QUESTO PADANIA LIBERA NON E' UN PADANO MA UN FASCISTA CHE MERITEREBBE L'OLIO DI RICINO...UNA BOTTIGLIA SU PER...LA TESTA!!!

Anonimo ha detto...

PERDONO PERDONO NON SCRIVO PIU' CHE MIA MADRE MI AMMAZZA SE VIENA LA POLIZIA A CASA,CHIEDO SCUSA A TUTTI NON LE FARò MAI PIù QUESTE COSE VE LO PROMETTO!

Altra Tradate ha detto...

a TUTTI e a PADANIA LIBERA!

Padania Libera si commenta da solo. Lo pubblichiamo solamente per mostrare a che livello porta certa cosiddetta cultura.
A Padania Libera ricordiamo che tracciare il suo IP è uno scherzo. Stia attento lui, ma veramente!
Ci scusiamo con quelli che questo personaggio ANONIMO offende. Non capiterà più.
Grazie e buona serata,

Anonimo ha detto...

....guarda chi si vede.......il nostro Sindaco sempre sorri-dende e pimpande

Anonimo ha detto...

Avrei tante cose da dire a quella personcina delicata e sensibile che si firma PADANIA LIBERA ma mi riconosco pienamente nel commento di L'Altra Tradate.
Lasciamo farneticare questo poveretto.
Colgo però l'occasione per firmarmi per esteso:
Romano Estrafallaces, tetraplegico da 10 anni.
Caro PADANIA LIBERA fai altrettanto!