LA LEGA FUGGE DAL CONFRONTO
PERCHÉ?
Nell'affare Fornace ci ha guadagnato solo il costruttore!
Riceviamo e pubblichiamo
Il Partito Democratico continua a non comprendere il comportamento dell'Amministrazione, ulteriormente sottolineato dal recente comunicato della Lega Nord, riguardo le vicende legate alla Fornace, alla non convocazione del Consiglio Comunale e alle accuse rivolte a Margutti.
- Sono mesi che aspettiamo dal Sindaco risposte convincenti riguardo al fatto che, nell'affare Fornace che non ha seguito l'iter regionale, chi ci ha guadagnato non è il Comune ma il costruttore. Perchè? Anche i costi di costruzione per la Fornace sono molto minori rispetto a quelli praticati alla concorrenza. Noi cittadini avremmo potuto ottenere molto di piu', in soldi e opere stradali, ma non è stato fatto. Perchè?
- I consiglieri di minoranza hanno il diritto di convocare il Consiglio Comunale, ma il presidente Tonazzo si è rifiutato. Oltre a non essere tutelata, la minoranza è anche attaccata da chi ne dovrebbe difendere i diritti. Che si convochi il Consiglio Comunale e che la maggioranza (16 contro 5) voti contro la nostra mozione come ha sempre fatto. Di che cosa hanno paura?
- A Margutti va la nostra più sincera solidarietà perchè, prima di essere un avversario politico, è una persona coerente che, come noi, vuol far chiarezza in una vicenda che presenta non pochi punti controversi.
Partito Democratico di Tradate
8 commenti:
Ma qualcuno sa dirci come stanno prosegueno le indagini relative alla questione Fornace a Varese???Perchè ciò che fanno i nostri governanti può essere illecito ma fino a quando non ci saranno sentenze di colpevoezza allora saranno sempre legittimati a compiere le loro malefatte.
Saluti
a CHRISTIAN
Occorre chiederlo alla Procura della Repubblica di Varese. Noi non lo possiamo sapere, ovviamente.
Come vuoi che vada in Italia, a tarallucci e vino. Il cattivo è Margutti.....
" Meno se ne parla meglio è!"Per questo la lega,ma non solo lei,visto che AN e FI sono in Giunta e formano la maggioranza che sostiene Candiani evita di rispondere ai"perchè" del dott.Margutti e dell'opposizione.Nonostante il grande impegno di informazione alla cittadinanza circa le "anomalie"evidenziate per la questione Fornace,infatti,penso che siano ancora pochi i Tradatesi raggiunti.L'assemblea a Villa Truffini,alcuni articoli di stampa locale,lo straordinario spazio di L'ALTRA TRADATE li infastidiscono ma ,per ora,non preoccupano.Un plauso ,comunque ,per il lavoro dei consiglieri di opposizione che,a mio avviso,dovrebbero essere più sostenuti dai partiti locali.Riempire Tradate di manifesti con i "PERCHE?"chiari e semplici sollevati dal dott. Margutti(ma è ancora di FI?)ricordando che è in corso una indagine della procura,forse potrebbe essere un fastidio in più e anche un motivo per far sapere che a Tradate esistono anche altre forze politiche.....(speriamo).Un saluto a tutti.
Siamo talmente poco sostenuti dai partiti che per pagare i manifesti dobbiamo auto-tassarci.
Sinceramente avrei preferito aiutare maggiormente la popolazione di Haiti. A proposito vi ricordo che Don Noli è presente in città fino al 10 Dicembre.
....FORZA PINO capita a tutti di doversi arrangiare,...PENSA CHE FATICA dobbiamo fare noi di FORZA SILVIO in questa valle di lacrime...tradatese. Ciao e buon lavoro.
FORZA SILVIO
a FORZA SILVIO
ma TU CHE COSA FAI IN QUESTA VALLE DI LACRIME? e lo fai per SILVIO il capo di costoro? ma allora ti sei diluito il cervello....o no??????????????????? ciao, comunque sei simpatco!
@ ...per ULTIMO ANONIMO,forse il mio cervello sarà un po' diluito come dici tu, ma c' è e funziona, ti assicuro. Generalmente sta
con SILVIO, ma se serve...e non sai quanto serve a Tradate, sta con PINO...e con l'ottimo MARGUTTI. La classe non è acqua....ciao anonimo e...
Forza Silvio.
Posta un commento