martedì 23 dicembre 2008

Per entrare in Tradate...si paga un ESAGERATO pizzo (10)

AUTOVELOX: OLTRE 8 MILA MULTE
MOLTISSIMI SONO I TRADATESI
non il 3%, come ci avevano fatto credere!

Pino ha detto...
fino al 21/11/08 i Tradatesi multati sono 1.007

Dal 4/09/2008 fino al 26/10/08 multati 6.703; in specie:
- i multati per velocità tra 50 e 60 Km/h sono 5.686
- i multati per velocità tra i 61 e 89 Km/h sono 1.010
- i multati per velocita tra 90 Km/h e 110 sono 6
- i multati per velocità maggiori di 110, solo 1

Complessivamente i multati sono stati 6.703 e il Comune ha incassato un netto di 358.000 euro

Dal 27/10 sino al 21/11/08 sono state elevate altre 410 contravvenzioni: totale 7.113

(E non è finita ancora! Si supereranno sicuramente le ottomila multe, vedrete n.d.r.)

Il COMUNE RINGRAZIA PER LA GENEROSA STRENNA NATALIZIA!

La situazione è divenuta insostenibile e parecchi multati hanno chiesto di costituire un comitato affinché:
- Venga rimosso l'autovelox
- Si promuova un'azione legale collettiva.

Il consigliere comunale Piergiorgio Campanini sarà il coordinatore del comitato. Chiunque voglia partecipare può telefonare al numero 333-6908258

16 commenti:

Anonimo ha detto...

a FORZA ITALIA
o licenziate quell'assessore incapace (Bonasso) o perdete anche i voti di tutta la mia famiglia!
chiaro????

Anonimo ha detto...

I miei la Lega li ha già persi!
3 multe in pochi giorni per avr superato di qualche km il limite per fare soldi!!!!

Ogni cosa però ha un limite.
Basta

Anonimo ha detto...

Bravi ! facciamo un azione legale collettiva contro questa tassa ingiusta ed iniqua.

Chi ha i soldi se ne fa un baffo dell' autovelox, chi invece stenta ad arrivare a fine mese questi soldi incidono...
Con i soldi non si fa sicurezza, la si fa con la prevenzione... mettano più vigili oppure i semafori intelligenti !!!

Tradate Ladrona

Anonimo ha detto...

Giusto, promuoverei l'azione collettiva.

Unknown ha detto...

si ma uno che a tradate va oltre i 160 all'ora va fustigato in piazza!

cioè vi rendete conto 160 è da dementi!

Altra Tradate ha detto...

a SERGIO
non solo fustigato....picchiato!
ma è uno solo...e a noi non risulta quella velocità...
te la sei inventata tu
I dati inseriti da noi sono REALI!
Allora: discuti sull'autovelox e non prendere un solo caso (inventato da te) su chi corre a 160 all'ora...sii obiettivo!

Unknown ha detto...

ragazzi o leggete quello che postate o inutile discutere

non l'ho mica scritto io questo (rileggetevi il vostro post!!!)

- i multati per velocita tra 90 Km/h e 110 sono 6
- i multati per velocità maggiori di 110, solo 1

Anonimo ha detto...

@sergio
infatti...160km/h da dove è saltato fuori?
non dal post...
ma dal tuo commento...e sono concorde nella fustigazione pubblica...!!!

e cmq anche a 111km/h (che sarebbe l'unico oltre i 110 segnalato...ammettendo che fosse di un solo km oltre il limite...) in quella curva è da pirla...!!

buon natale
a tutti

Anonimo ha detto...

io credo che ci sia un pò di confusione.io guido per mestiere da quasi 30 anni.e penso che se ci sono dei limiti di velocità ci sarà una ragione.voglio pensare questo.perche altrimenti possiamo mettere in discussione tutto e tutti.come ho già detto altre volte sono sempre per la prevenzione.vedi semafori di avviso superamento velocità ecc..ecc.concordo che è ignobile se questo rilevatore serve a fare cassa.mi sembra di aver visto un avviso di controllo velocità posto nei giusti limiti di legge(spero). penso anche che le regole (leggi limiti)vadano rispettate.anche superare di 1km tali limiti comportano conseguenze che vanno accettate.quindi io credo che bisogna lavorare per far capire a chi è preposto che la prima cosa è fare come dicevo prevenzione.oggi è Natale e vogli dire una cosa con calma .ripeto:se ci sono dei limiti rispettali ed eventualmente prodigati per migliore non per affossare.i limiti sono per tutti e non ad personam. vorrei far presente che certe velocità sono fisicamente impossibili in quel tratto però.........

Anonimo ha detto...

appoggio pienamente leghista della prima ora.ci mancherebbe solo che ti faccino la multa quando la macchina è nel garage!io l'ho presa 8 volte in un giorno a 51 all'ora!ma pensa te!mia madre mi ha dato una mano a pagare le multe!

Anonimo ha detto...

ma a Natale e Santo Stefano l'autovelox funzionava? i ragazzi sono in vacanza e viaggiare in quel tratto in discesa a meno di 50 hm/h mi pare un 'assurdità.

Comune ladro!

Anonimo ha detto...

ANONIMO
funziona
funziona
funziona notte giorno!
come le macchinette per le sigarette!
Comune Ladrone
altro che Roma Ladrona

Anonimo ha detto...

Ho preso a 1\2 ottobre una multa dal famoso autovelox, ma è arrivata solo alcuni giorni fa. Vorrei sapere se esiste la possibilità per fare un ricorso collettivo o comunque non dover subire una vessazione tale , cornuto e mazziato non è proprio il massimo. Oltretutto mi hanno anche penalizzato di 5 punti patente. Insomma per andare oltre i 60km\h ho prorpio preso una bella fregatura alle 19.00 con il buio dovrei avere io paura a fare quella strada ma per eventuali "incontri " non per un "furbissimo"autovelox.....Rimango in attesa per eventuali azioni legali contro questi nuovi "Dittatori".....sono peggio di Fidel Castro....

Altra Tradate ha detto...

per ANONIMO

il consigliere CAMPANINI raccoglie i nomi di coloro che hanno intenzione di reagire a questa situazione per organizzare il da farsi.
Troverai il numero all'interno del POST qui pubblicato (vedi sopra)...
buona domenica

Anonimo ha detto...

Leggendo i commenti, mi sento di dissentire da Sandro 55, in quanto certi limiti ridicoli appartenenti agli anni 50' quando viaggiavano auto non come quelle dei giorni nostri con abs e sistemi di controllo ben diversi dalle macchine di una volta,sono assolutamente da aggiornare visto che si parla tanto di rinnovamenti e grandi riforme, che VOGLIONO OBBLIGARCI ogni anno a cambiare auto in nome della salute e dell'ambiente (altro grande metodo per spillarci soldi dalle tasche e non 60 euro in questo caso!!!) non volendo arrivare veramente al nocciolo del problema inquinamento,ogni scusa è buona per attaccarsi al cittadino, ti sembra giusto l'ecopass a Milano??? Altra tassa per infilare la sporca manona nel barattolo di marmellata!!! Comanda il Dio denaro, il petrolio in questo caso, perchè non fanno auto elettriche a basso costo che non superano i 100 km/h (cosi riuscirenmmo pure a rispettare i limiti imposti) e a basso impatto ambientale? Ci fanno comperare queste auto che appena schiacci il pedale dell'acceleratore sei a 70 km senza che te ne accorgi, poi ti multano perchè vai a 51 km orari???Morale della storia, vogliono farci cambiare le auto, prendere auto che per andare a 50 KM/h devi costantemente viaggiare in seconda marcia e ci multano perchè non rispettiamo limiti ridicoli? In quel punto famigerato se passi a 70 km/h con una macchina moderna è come se passassi a 40 Km/h con le vecchie auto adeguate per rispettare i vecchi limiti di un secolo fa!!!! Mettono dossi come funghi, non potevano metterne uno in più su quella strada? Il dosso ti OBBLIGA a rallentare e se vuoi salvaguardare l'incolumità degli studenti mi sembrava la soluzione migliore, metti l'autovelox,uno che non lo sa può passare a 90 all'ora, investire lo studente che attraversa e cosa si è fatto? A me non sembra che vogliono salvaguardare l'incolumità degli studenti,ma più che altro cogliono rimpinguare le tasche del comune per i loro porci comodi,questa è la verità,inutile inventarsi 100 teoria!!!

Anonimo ha detto...

vedi Anonimo io non intendevo quello che tu ha scritto.ribadisco che le regole non sono ad personam .per non ripetermi ti invito a leggere cio che ho risposto oggi sempre in tema di autovelox. spero di trovarci in futuro per migliorare qualcosa.