lunedì 21 luglio 2008

L'erba del vicino

Giardini comunali in stato di abbandono? No è una scelta.

Un tradatese "in trasferta" ha fatto delle belle foto di piazza Mazzini. Le proponiamo a corredo del nostro articolo
"Dilettanti e spendaccioni allo sbaraglio". Mentre vengono spesi soldi a palate per i prati di aiuole e rotonde che sembrano il green di un campo da golf, il giardino nella piazza centrale della nostra città e conciato in questo modo. Forse si inventeranno che è una opera d'arte: dopo i sacchi della "monnezza art" ecco un mirabile esempio di land art. Un modo per sensibilizzare la popolazione all'ecologia, all'ambiente, all'effetto serra. MA FATECI IL PIACERE!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

belle foto molto significative del nuovo modo di governare. Ma si rendono conto di essere nulli o no?

Anonimo ha detto...

150mila euro buttati via e circa 15mila di energia elettrica in una zona senza parcheggi. Spendiamo i soldi per chi ha bisogno e non per sciocche e non frequentate iniziative che servon solo a chi installa la pistina del ghiaccio. La si faccia in piazza mercato allora si potranno divertire più persone e il costo pel il comune diminuisce. Usate intelligenza superiore a quella dimostrata recentemente da quel genio celodurista del figlio di bossi bocciato per la seconda volta a tradate.:)

Anonimo ha detto...

@jean
bossi junior è stato "segato", ma questi continui exploit della giunta - sindaco in testa - dimostrano che un buon grado di istruzione è necessario nella vita soprattutto quando le tue scelte sono poi "subite" da molte altre persone.
se piazza Mazzini fosse un esame il risultato sarebbe: SEGATI, ripassate a settembre.

Anonimo ha detto...

non provocatemi cacchio:) fate la somma degli anni di studio e scuola dei tre assessori di forza italia. Tra RENNA PIPOLO e BONASSO assieme saranno forse 9 anni oltre le elementari. Mentre tre ragazzi normali assieme fanno 24 anni cioè otto anni a testa di scuole medie inferiori e superiori. Volete questi.. Bene teneteli. Mai sprecare teste fini.:)

Anonimo ha detto...

hey, forse vi leggono in comune.
oggi c'erano un po' di operai solerti (penso della solita Seprio srl) che piazzavano giostre e giochini per bambini, proprio su quello scempio. Ho fatto una foto, ve l'ho mandata in mail...un dubbio rimane: dovevano attendere oltre 7 mesi che la gente si incaz....prima di metterci mano e testa?