domenica 29 giugno 2008

IL SABATO DEL VILLAGGIO

Ha ragione? Ha torto?
"Finalmente un sabato sera senza schiamazzi e soprattutto senza quella assurda animazione serale per le strade di Tradate e Abbiate Guazzone. In casa ci siamo rotti le palle di tutto questo fracasso, fatto solo per tentare di svegliare una città dormitorio, sempre più dormitorio e sempre meno vivibile. Che bella era Tradate tempi addietro, quando non esisteva la speculazione edilizia, quando non ti imponevano serate musicali con improbabili cantanti locali, quando stavi tranquillo a farti i cazzi tuoi, senza fuochi artificiali e senza spazzatura per le strade cittadine. A proposito: ma la vogliono togliere quella monnezza da corso Bernacchi? E' veramente immonda la situazione di chi fa a Tradate ciò che gli frulla per la testa. La spazzatura se la metta sotto casa il sindaco e tutta la sua giunta. Sono un po' tanto esagerato e irascibile o questa è l'opinione diffusa?".

Da questo commento il nostro nostro post. Scriveteci...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ragione! per fare chiasso ho saputo che pagano anche uno sempre presente al bar cafetteria di cosro bernacchi, amico di quelli di Forza Italia. Quando canta io scappo! L O P A G A N O!!!!!

Anonimo ha detto...

quello è un spara cazzate atomiche

Anonimo ha detto...

Ad Abbiate guazzone l'assurdo schiamazzo c'era!

Manny ha detto...

Non che la Tradate del passato fosse un paradiso in terra, ma sono sostanzialmente d'accordo.

Anonimo ha detto...

Il caldo vi ha fatto male, comunque condivido quasi tutte le vostre tesi.
Tradate non era molto meglio in passato, ma non doveva gestire a pagamento (omissis) e (omissis)...
IL POETA

Altra Tradate ha detto...

@anonimo (l'ultimo che ha scritto)

Ancora una volta abbiamo dovuto inserire gli 'OMISSIS' perchè non vogliamo che siano messi cognomi e nomi. Tale caso è possibile, ma farai il piacere di firmarti! Ti è chiara la questione?
Il tuo commento con gli 'OMISSIS' non è per nulla comprensibile, quasi da non pubblicare. Lo mettiamo per significarti come dovrai in futuro comportarti.

Anonimo ha detto...

Sinceramente preferisco una Tradate movimentata piuttosto che sonnecchiosa. L'abuso della cementificazione è da condannare ma le serate a costo 0 dell'amministrazione vivacizzate da orchestrine e da un pò di allegria non mi danno tutt'altro che fastidio.

Anonimo ha detto...

IL POETA:
Grazie per gli "omissis" certo necessari, ma ad ogni buon conto si intende che mi riferivo al SILVANO canterino ed a VITO "munnezza".