domenica 29 giugno 2008

ALTRA TRADATE CERCA COLLABORATORI


Ti piace scrivere? Ti piace informarti e informare? I problemi ti piace capirli fino in fondo? Ti piacerebbe un’ALTRA TRADATE, dove la gente conosce la verità delle cose, una città in cui le opinioni di tutti siano fondate su una informazione più trasparente e obiettiva?
Contattaci e inviaci i tuoi pezzi (anche corredati di fotografie). Saranno pubblicati sul nostro blog (anche sotto pseudonimo).
L’unica cosa che ti chiediamo è di
fornire sempre fonti attendibili; opinioni e notizie campate per aria, ne abbiamo sentite fin troppe.
Se preferisci il video alla scrittura, manda il link del tuo spazio youtube alla nostra email; ti pubblicheremo su Altra Tradate TV.

Se sei interessato scrivi a: altratradate@hotmail.it


N.B. QUESTO BLOG NON RICEVE CONTRIBUTI DA CHICCHESSIA E NON È ATTUATO CON FINI DI LUCRO, MA SOLO COME ESPOSIZIONE DEMOCRATICA DI IDEE, DI CONSIGLI E DI FATTI. COLORO CHE COLLABORANO, LO FANNO LIBERAMENTE PER DIFFONDERE INFORMAZIONI CHE RITENGONO UTILI A COLORO CHE VISITERANNO IL BLOG. PERTANTO NON RICEVERANNO ALCUN COMPENSO PER I POST CHE SARANNO PUBBLICATI SUL BLOG (SALVO OVVIAMENTE ESSERE RICONOSCIUTI AUTORI, ANCHE PER MEZZO DI PSEUDONIMI).

1 commento:

Altra Tradate ha detto...

siamo molto perplessi e ve lo diciamo a chiare lettere. tanti giovani frequentano internet. Nessuno è interessato a collaborare a una situazione libera, che può anche diventare una palestra per imparare e quindi una opportunità di lavoro nel settore dei media? ragazzi, sveglia!!!