mercoledì 5 gennaio 2011

Pensieri «leghisti» ad alta voce...Senatur, prova a leggere!!!!


UN VOSTRO COMMENTO:
«ABBIAMO LE PALLE PIENE DI QUESTE MISTIFICAZIONI!»

Uno dei tanti ha detto...

Bossi: «Ci sono milioni di persone al di sopra del Po che ne hanno piene le scatole e sono pronte a battersi per ottenere la libertà».

Uno dei tanti: «Ma va là, milioni!... A Tradate ci saranno si e no 16.000 abitanti. E poi ci sta già pensando l'Amministrazione Comunale leghista a lottare contro la cementificazione selvaggia delle "praterie" territoriali, contro l'invasione economica di speculatori forestieri, contro l'inefficienza degli operatori pubblici, contro l'usurpazione dei costumi e delle usanze locali ad appannaggio di un'economia globale e capitalista, contro la mercificazione del patrimonio collettivo, contro l'omertosa e silenziosa approvazione dei soliti furbi, contro l'opaca trasparenza delle manovre di pallazz(ett)o, contro chi allontana chi dissente, contro la politica lontana dai cittadini, contro la defraudazione dei contribuenti, contro le tasse sui rifiuti, contro chi sperpera i soldi pubblici in manifestazioni di dubbia utilità, contro i nepotismi, i favoritismi ed i clientelarismi, contro i malfattori, i malviventi in soggiorno obbligato e i miscredenti, contro le cooperative rosse e quelle nere (quelle verdi no!), contro la deboscazione delle pinete padane, contro i terroni, contro gli immigrati extra-comunitari, co...».

Bossi: «Alt!!! Bravo Candiani! Il bonus bebè è stato fatto contro gli extra-comunitari, i rom e...».

Uno dei tanti: «No senatore. Il bonus bebè è stato negato a tutti i neonati che avessero almeno un genitore stra-nie-ro.».

Bossi: «...; Beh, lo vedi che ci sono milioni di persone al di sopra del Po che ne hanno piene le scatole e sono pronte a battersi per ottenere la libertà».

Uno dei tanti: «No senatore. Sono molti di più.».

Nessun commento: