domenica 16 gennaio 2011

Gli amici del giaguaro e la Lega...


CHI CI SMENTISCE?
NEI FATTI NESSUNO!
NEPPURE TU OGGGI

Anonimo ha detto...

Come sempre AltraTradate scrive senza verificare le sue fonti... vediamo il perchè:
- Il neo assessore al Bilancio che Voi dite venire da Castellanza in realtà pensate risiede Lonate Ceppino e addirittura milita ormai da anni all'interno della Sezione Lega Nord Tradate, l'unico suo rapporto con Castellanza indovinate un po (è il posto di Lavoro). Se un amministratore viene etichettato come "Esterno" solo perchè lavora fuori dal territorio tradatese, allora più di metà degli amministratori Tradatesi (di maggioranza e non) sono "Esterni".
- Per quanto riguarda il cambio di deleghe all'ass. Fratus, la manovra è dovuta dai nuovi impegni lavorativi dello stesso.

AltraTradate per favore, prima di scrivere, verifica la veridicità di ciò che viene scritto. GRAZIE

Ecco la nostra brevissima risposta:

Abbiamo scritto che il nuovo assessore NON è di Tradate e tu ci confermi che non lo è. Mai vista prima in Consiglio Comunale, ma solo recentemente, prima di essere premiata!!!!

Tu affermi che ci sono in giunta altri assessori non di Tradate? A noi risulta solamente Pipolo, perchè da qualche anno risiede altrove, a Lonate Ceppino; ma è a tutti gli effetti politicamente un tradatese, da sempre. Politicamente condivisibile o no, ma è qui che opera.

Il nuovo assessore al bilancio (una donna, finalmente!): nessuno di noi ne conosce il curriculum e il profilo amministrativo o politico.

Che si sia iscritta alla sezione della Lega di Tradate, per noi non significa nulla.

Che poi Fratus abbia impegni così importanti, raccontatevelo tra di voi.

'Alla macchinetta del caffè' vi assicuriamo che - poveretto - non ne poteva più di fare figuracce per conto del sindachello onnipotente, ma non onnisciente. E non solo in quella occasione....

Vi basta?



1 commento:

C'ero e ci sono! ha detto...

A Tradate un tempo fare l'Assessore era una sorta di "prestigio" svolta a livello di volontariato, poi divenne un posto di lavoro, ora sembra essere un obbligo dettato dal Partito!