sabato 8 maggio 2010

A Tradate, è nato SPAZIO DONNA


UNA OCCASIONE PER VOI DONNE

“Spazio donna” è un’occasione reale e concreta per le donne di Tradate e del “mondo” di incontrarsi, parlare, informarsi e formarsi; avere un proprio spazio dove poter esprimere la propria identità di donna, condividendo tutti i problemi che una donna, oggi giorno, soprattutto se mamma, è costretta ad affrontare.

Essere donna oggi è molto difficile a causa della realtà complessa che ci circonda e, per questo, si è pensato ad uno spazio che possa affermarsi come punto di riferimento per combattere l’emarginazione da “informazione” ma anche per proporre soluzioni concrete a problemi di accoglienza ed indirizzo; un luogo ed uno spazio dove le donne hanno la possibilità di partecipare alla vita sociale e porsi come risorse per sé e per gli altri. (Cliccare sul manifesto per ingrandire) .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche per donne extracomuniarie? Ce lo potete dire? Lo sapete?

Altra Tradate ha detto...

mettiamo qui quanto ci ha scritto Michele Marano. Lo ringraziamo

Spett.le Redazione l'altra Tradate
Buongiorno. Sono Marano Michele Presidente asd Judo bu-sen Tradate, promotore del nuovo gruppo associativo "Spazio Donna".
commenti: Anonimo ha detto... anche per donne extracomuniarie? Ce lo potete dire? Lo sapete.
Rispondo alla domanda : SI
La nostra Associazione promuove il Principio Morale "Crescere e Progredire Tutti insieme in Amicizia e Mutua prosperità ".
Tutte le Donne senza distinzione di nazionalità, possono ederire nell'associazione "Spazio Donna", con la propria Cultura con il proprio sapere, sia nel dare come nel ricevere, nel rispetto delle regole della nostra associazione. Spazio donna vuole essere un luogo di incontro per tutte le Donne che hanno desiderio di comunicare con altre, di imparare o insegnare a fare ...., ma innanzi tutto stare bene insieme con altre donne.
Concludo la risposta al commento: mai nella mia mente è passato il pensiero (Le altre no). non sarei un buon Presidente, neanche potrei farmi chiamare Maestro di Judo.
Grazie per l'interese alle nostre iniziative
Michele Marano