giovedì 11 marzo 2010

Mondiali ciclismo a Varese? E i conti?

Nietzche che dice? Boh!

Una vostra lettera ci ha aperto una finestra che avevamo dimenticata chiusa. Provate a leggere. La prima parte è la segnalazione da un blog; la seconda parte è la notizia così come appare su "la Repubblica". Questioni inquietanti!

Con Matteo Bordone io ci ho fatto il liceo insieme, e mi è sempre stato prima indifferente poi antipatico, poi sempre più antipatico mano a mano che diventava "famoso". Non so se fosse colpa sua o colpa mia: forse sua che non si ricordava di me e mia che rosicavo perché lui stava facendo molto di quello che sarebbe piaciuto fare a me.
Però c'è da dire: Matteo Bordone sa scrivere. E soprattutto è uno dei pochi della mia generazione - quella dei maturati tra gli anni 1992 e 1997 al Liceo Classico "Cairoli" di Varese - che sia diventato "famoso" pur non essendo un leghista o un esaltato con smanie fasciste o figlio di papà o giù di lì.
Perciò, cara Altra Tradate, ti segnalo questo suo post
perché merita davvero.
a.

Per conoscere tutto clicca anche qui (la Repubblica, con l'articolo "Mondiali ciclismo, la legge dell' urgenza a Varese spese folli e lavori a metà").

1 commento:

ex consigliere comunale ha detto...

evviva la LEGA che sa rendere conto di tutto!!! imparate dagli svizzeri, non dai leghisti nostrani!
Altro che ROMA LADRONA!
La LEGA negli ultimi nove anni ne ha fatti ben sette al governo, sappiatelo.
E in provincia di Varese domina dal 1993... lo sapevate?
fa e disfa tutto lei, da sola il più delle volte.
A senrtirli parlare sembra che loro siano del'opposizione. NO, sono al governo da ANNI!!!!