venerdì 12 marzo 2010

«l'Altra Saronno», quarto numero


ANCORA PRESENTE IN TUTTE LE FAMIGLIE
Il quarto numero. Sempre meglio, nei contenuti e nella grafica. Grazie per la attenzione. (AltraSaronno)

per leggere tutto clicca qui

6 commenti:

C'ero, ci sono e ci sarò! ha detto...

Su "la provincia" di mercoledì 10 marzo ci sono pesanti dichiarazioni sul Bilancio Comunale di Tradate per il 2010 sia dell'Assessore al Bilancio Fratus - Lacrime e sangue, sia del Consigliere Scrivo che accusa esplicitamente la "Seprio", com'è che non dite nulla? Siete passati al nemico o vi hanno fatto un decreto interpretativo?

Altra Tradate ha detto...

carissimo interlocutore,
perchè non fai la fatica di scrivere una opinione o una cronaca al riguardo?
... invece di dirci quel che si deve fare.
Sai che si fa fatica?
grazie e buona domenica,
AT

hope-back ha detto...

qualche dotto del comune direbbe a "c'ero, ci sono.." che è il solito "SOLONE" dell'informazione...ahhahahaha

Il vecio ha detto...

Pero' Unione Italiana, a prendere in squadra Sgarbi... che tristezza.

Vi facevo piu' seri.

Unione Italiana ha detto...

@ vecio: prendiamo in squadra te! che sei serio, propositivo e poco polemico! esattamente quello che cerchiamo per rilanciare il nostro paese, abbandonato a se stesso. noi ci stiamo provando, anche provocatoriamente. il professor sgarbi è istrionico, polemico, provocatore, sicuramente nel suo campo un genio. è stato nominato recentemente curatore del padiglione italiano alla prossima biennale di venezia. forse per saronno potrebbe fare bene. sicuramente un assessore alla cultura con tutti i titoli per farlo, è anche laureato! a tradate avete avuto assessori alla cultura che avevano solo la scuola dell'obbligo o qualcosa di più. quindi dov'è il problema? il pesonaggio o le sue capacità? le idee che proponiamo oppure solo un po' di sterile critica? le consigliamo di venire a leggerci e conoscerci su www.unioneitaliana.org oppure su www.uisaronno.it buona giornata

Il vecio ha detto...

Scusate, non volevo essere polemico: Sgarbi ha molti pregi ma altrettanti difetti e per questo lo vedo piu' adatto ad un "one man show" piuttosto che ad un costante e giornaliero un lavoro di squadra.

Molto spesso lo trovo offensivo ed eccessivamente sopra le righe, senza togliere nulla alla sua competenza artistica. Tutto qui.

Non avevo intenti polemici...