giovedì 25 febbraio 2010

Tradate: Raffaele Cattaneo in Villa Truffini

"LA FORZA DEL CAMBIAMENTO"

Riceviamo e pubblichiamo
Come avevo promesso continuo a seguire da vicino le vicende del Parco Pineta anche dopo il rinnovo dell’Amministrazione che ha affidato ad altri le responsabilità operative.
La tutela del territorio, la salvaguardia del Parco e la qualità della vita degli abitanti rimangono all’attenzione delle Amministrazioni comunali e di tutti i cittadini sensibili. E’ con questo intento di attenzione al territorio che ho inteso cogliere l’occasione in collaborazione con le Associazione Liberamente politica e la Fondazione Lombardia Europa di organizzare in Tradate la presentazione del libro “LA FORZA DEL CAMBIAMENTO” dell’Assessore Regionale lombardo alle Infrastrutture e Mobilità Raffaele Cattaneo. L’ Assessore Cattaneo, insieme con il giornalista Cavallari saranno gli ospiti della serata del 2 MARZO 2010 alla Sala Truffini di Tradate (corso Bernacchi, angolo Via Cavour) ore 21, che avrò il piacere di introdurre.
Sono certo che dal dibattito successivo scaturiranno domande, idee, critiche e proposte di particolare interesse anche per il Parco ed il nostro territorio. Mi è quindi particolarmente gradito INVITARVI alla serata del 2 MARZO 2010 ore 21 presso Sala Truffini di Tradate.

Dott. Fabrizio Piacentini
Ex componente CDA Parco Pineta

4 commenti:

Gev del Parco ha detto...

Era ora che Piacentini si rifacesse vivo...
Un rientro alla grande quello con CATTANEO.
Ma ricordiamo all'Assessore alle infrastrutture che le sue iniziative sul Parco(l'Autostrada Varese Como che dovrebbe attraversarlo) sono fortemente contrastate dal territorio e dagli amici del Parco Pineta.
Gev del Parco.

Parco verde ha detto...

Bravo Gev, puntualizza tutto.
Non dimenticare le strade e il cemento che ti hanno fatto gli amici di Tradate o del paga e tas.
Quelli sono sempre al tuo fianco ma te la mettono sempre dove non te l'aspetti........

Il giornalaio della piazza ha detto...

Ma come Cattaneo, il potente Assessore ciellino alla Mobilità della giunta Formigoni viene a Tradate per una manifestazione pubblica (la presentazione di un suo libro), per una serata in piena campagna elettorale per le elezioni regionali,....NON PER UNA MANIFESTAZIONE DEL PDL LOCALE, e...
viene presentato da quel Piacentini(notoriamente amico di Margutti)...che i potenti locali Ex Forza Italia hanno prima ribaltato come Capogruppo FI nella legislatura passata(scelta incomprensibile), poi sostituito al Parco Pineta contro ogni previsione utilizzando Candiani come grimaldello?
E' proprio vero,cambia tutto. Ne vedremo delle belle.
Il giornalaio della piazza.

Assiduo lettore ha detto...

Per giornalaio della piazza.
FI (non il PDL che a Tradate non è mai nato)non può nemmeno più presentarsi in piazza a Tradate. E chi dovrebbe mandarci Tramontana e Zambon (...iresidui rimasti) che si spintonano, si promettono di "farla fuori a cazzotti" tra loro per derimere le scelte edilizie del paese? O gli assessori Bonasso,Renna e Pipolo... notoriamente asserviti al potere di Candiani,quindi nei fatti
uomini della lega...
Giornalaio dammi retta...l'unica è presentare un libro.
Assiduo lettore.