mercoledì 13 gennaio 2010

Oggi Navarro-Valls a Saronno

Una serata al teatro Giuditta Pasta
organizzata dall’associazione culturale Satelios per presentare “A passo d’uomo”
(ingresso libero)
SARONNO – Arriverà questa sera direttamente da Roma Joaquìn Navarro-Vallse; ad accoglierlo ci sarà il presidente dell’associazione culturale Satelios,Gianfranco Librandi il fondatore del neo-nato movimento politico Unione Italiana.
L’ex direttore della sala stampa di Papa Wojtyla sarà ospite del teatro Giuditta Pasta (Via I maggio - 21047 Saronno - Va) per presentare il suo ultimo libro “A passo d’uomo”, una raccolta di articoli, alcuni già pubblicati sul quotidiano “La Rebubblica” altri inediti. Attraverso il racconto dei suoi incontri con i personaggi che hanno cambiato la storia, i ricordi tratti dalla sua vita al fianco di Giovanni Paolo II e le riflessioni sui più noti casi di attualità Navarro-Valls mette il lettore di fronte a tematiche fondamentali che ognuno, prima o poi, si trova ad affrontare.

La serata, che avrà inizio alle 20.45, sarà quindi un’occasione per avere un assaggio del libro, ma anche per scoprire un uomo che ha avuto la possibilità di viaggiare accanto al Papa per tanti anni e di conoscere altrettanti politici e capi di Stato. Non solo, al termine della presentazione Navarro-Valls si è reso disponibile a rispondere alle domande del pubblico e successivamente ad autografare le copie omaggio che verranno distribuite.

Giovedì, invece, prima di ripartire l’ex portavoce papale si concederà alle interviste dei giornalisti in una conferenza stampa allo Star hotel.

Nessun commento: