martedì 12 gennaio 2010

Castiglione Olona e le Poste...

BUON NATALE... PT!!!

Riceviamo e pubblichiamo
Buon anno e buona giornata. Invio documento che "Città Nuova" ha distribuito circa il funzionamento degli uffici di Castiglione Ol. E' una guerra che dura da anni, peggiora ogni giorno... e fa veramente schifo. Con sempre viva cordialità
(lettera firmata Città Nuova)
Per una volta dobbiamo essere quasi d’accordo con Enrico Vizza e da quanto lui affermato nelle pagine di “Provincia” ed Varese del 14/12/09 con cui sosteneva la non funzionalità delle PT a Castiglione Olona. Abbiamo detto quasi d’ accordo… si perché lui non aveva colto il vero significato delle innovazioni che l’attuale dirigenza degli uffici aveva in atto… La responsabilità del non funzionamento delle poste è dovuta ai cittadini di Castiglione! Non ai ragazzi che ogni tre mesi quando hanno imparato le vie vengono trasferiti in quanto precari o assunti a tempo determinato, non al direttore che di tutto si occupa, libri, depositi, conti correnti e quant’altro… tranne della posta. Infatti è più logico portare la corrispondenza alla residenza che non mettere la posta nelle caselle postali……….così come avviene per l’Enel che per comunicare si deve mandare la corrispondenza alla casella posta di Potenza, perché così è più vicina………certamente di Tradate!
Se poi per disgrazia vi capita di essere titolari di Casella Postale, regolarmente pagata ogni inizio anno,allora è meglio non parlare, perché è più logico far depositare la corrispondenza in un prato che non metterla nella casella. Peccato che gli uffici pubblici all’atto dell’iscrizione dell’anagrafe non abbiano inserito anche in numero della CP ,non è tardi.
Infine giusto per essere quasi in sintonia con il consigliere Vizza, se la corrispondenza arriva con un mese di ritardo, non è un problema di questo ufficio postale,ci si deve rivolgere a Varese,qui è arrivato il novello Leonardo, se noi poveri “ignoranti", non capiamo…………………
Con sempre viva cordialità..e Buon Natale|!!!
CITTA’ NUOVA

7 commenti:

Da Antonio S. ha detto...

Ci vuole sempre una città vecchia che rompe i coglioni nel nuovo.
Brava città vecchia, falli vedere chi sei a questi nuovi.
Fatti garantire vino e circolino, poi dividiamo.
Meglio un bichiere in più che una delega.
Antonio S.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giancarlo V. ha detto...

Per notizie sulla nostra Castiglione:

www.progettocastiglione.org

Anonimo ha detto...

Bello vedere ex sindaci come Simonetto (Città Nuova....) interessarsi come non mai a Castiglione. Forse ha dei rimorsi per quanto fatto e non fatto in passato, oppure è solo voglia di tornare alla ribalta!
Stai (omissis)... che combini meno guai!!!!!

Mi piacerebbe un confronto.. ha detto...

Bene, adesso si capiscono molte cose al riguardo di citta nuova.
Se è vero quello che l'ultimo commento (anonimo) ha scritto, cioè Simonetto (Città Nuova),finalmente un nome o meglio un'indicazione verso ogni volantino che ha espresso opinioni e critiche verso l'operato di Battaini e i suoi Assessori.
Bene, è la conferma che ciò che più di un giornalista ha espresso, circa l' insistere e vedere pubblicato sui giornali locali i contenuti dei volantini A4, fanno parte di uno schema e un disegno.
La collezione è custodita al sicuro.
Ora alcune risposte sono arrivate, senza attendere quelle degli uffici comunali o degli amministratori.
Se qualcuno scrivesse di meno e lavorerebbe di più, la salute del nostro paese migliorerebbe.

Ex Amministratore ha detto...

Cha Città Nuova faccia capo a Simonetto Antonio è sicuro e lo sanno bene tutti gli addetti ai lavori; purtroppo è la stragrande maggioranza dei cittafini che non lo sà e se lo svesse saputo avrebbe dato il giusto peso a quei volantini; da qui la necessità di Simonetto di nascondersi sempre dietro una sigla e non firmare mai nessun intervento.

Renato ha detto...

Sono d'accordo con quanto detto dal dottore! Non bisogna nascondersi dietro ad una sigla o ad un partito!