giovedì 5 novembre 2009

Ancora sul Parco Pineta e i nuovi rappresentanti di Tradate

CLERICI & TRAMONTANA
COSI' HA DECISO CANDIANI


Leggete questo commento, scritto da uno di voi:
Anonimo ha detto...
Come al solito la Lega si dimostra arrogante anche con i suoi alleati... nonostante la pubblica presa di posizione di Gambarini, vice-sindaco a Vedano, favorevole alla riconferma di Piacentini per il lavoro svolto, tutto è andato come secondo i piani di Candiani, che ormai decide anche in casa PDL... Naturalmente il Pdl di Vedano si dimostra sempre più succube e sottomesso al sindaco leghista-arrivista di Vedano Olona, che per fare bella figura davanti ai superiori di partito non si sogna minimamente di assecondare i suoi alleati... Infatti ormai è arrivato alla poltrona, trampolino di lancio nel firmamento padano... ora quello che conta è assecondare lo stato maggiore leghista della provincia per ambire a future cariche.... ricordatevi queste figure... i figli di Candiani stanno crescendo... e i burattini li seguono come cagnolini scodinzolanti....
Marco
5 novembre 2009 11.51

5 commenti:

italiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
italiano ha detto...

tempo al tempo...i cittadini si stanno accorgendo dello strapotere dei politici della LEGA Nord che allo slogan di ROMA LADRONA si stanno creando un potere di poltrone, interessi e hanno scoperto il modo di VIVERE SOLO DI POLITICA..ci sono TANTI PERSONAGGI a cominciare dal SINDACO CANDIANI (....omissis)....,dal PRESIDENTE del parco CLERICI(che da qualche anno fa solo politica e ha fatto il consulente per oltre un anno DI CHE??? in provincia...DOVE C'ERA BISOGNO SOLO DI LUI!!!SUPERPAGATO!!) e dal nuovo componente del parco TRAMONTANA...DOBBIAMO informare CHIARAMENTE i cittadini che nei comuni dove vivono i LEGHISTI DI ALTO RANGO
(MINISTRO INTERNO MARONI = COMUNE di Lozza, SEGRETARIO GIORGETTI = COMUNE CAZZAGO BREBBIA) e altri comuni dove la lega governava da oltre un decennio, quale BESNATE, la LEGA NON E' STATA più votata, e' STATA SFIDUCIATAAA!!! cittadini state attenti e aprite gli occhi!!!!non fatevi ingannare e guardate la desolazione territoreiale INTORNO A VOI!!!

(Ripostato da ALTRATRADATE)

Anonimo ha detto...

non bisogna aver fretta. I nodi arriveranno presto al pettine. Qualcuno è già pronto a partire lasciando tutti i problemi di Tradate al suo successore. Ma pare che questo signore, poco simpatico anche ai vertici del suo partito, sia costretto a cuocersi lentamente sulle braci di Tradate. Per tutti gli altri è in arrivo una bufera che li spazzerà via per sempre.

Navigante ha detto...

....leggo di bufera,non sarà un vento di...tramontana che soffia insistente sulla città, sulla "Fornace",sulla "Seprio" ed ora anche sul Parco Pineta?.
Navigante.

METAFORE E METEORISMO ha detto...

METAFORE E METEORISMO

Ah la Lega, la Lega,
che delle promesse fatte se ne frega,
che intanto ai picciotti si lega
E DI NOI NON GLIENE IMPORTA UNA SEGA!!!

Baciamo le mani.
Dopo i cento passi nelle varianti al piano regolatore è stato il momento dei i cento passi in Fornace.
Adesso Candiani accompagna il picciotto di Paternò a fare CENTO PASSI IN PINETA.