venerdì 30 ottobre 2009

A Tradate il Sindaco dà via libera alle ronde

MA CHE COSA GLI 'RONDA' IN TESTA?

Il sindaco Stefano Candiani ha firmato questa mattina, alla presenza del comandante della locale Tenenza dei Carabinieri, il provvedimento che permette la costituzione di gruppi di "Osservatori del Territorio".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahh si? E cosa osservano? E poi quello che osservano a chi lo vanno a riferire? Ai Carabinieri in caserma? Al Sindaco? Al solito bar?

In teoria saremo sicuri (ma vegn da rid!) ma anche controllati?

Allora attenti cari rondisti: videocamere, registratori tascabili e quant'altro abbondano. E qualche trappolone per capire se siete osservatori o spie di qualcuno (politici inclusi) si può sempre organizzare così poi potranno darvi la colpa e dire che "loro" non c'entrano! Perchè loro non c'entrano mai!
Ma i ...si!

Sconsolata ha detto...

Finalmente qualcuno che pensa alla sicurezza. Ho tanta paura ad uscire la sera, c'e' tanta brutta gente in giro. Peccato che quelli belli in giacca e cravatta invece vanno in giro a cercare trans o escort...

deluso ha detto...

Altra "minchiata" per farsi pubblicità gratuita ed elettorale con i soldi dei cittadini.

OCCHIO, che adesso partiranno attacchi agli immigrati, alle prostitute, ai giovani fuori dal bar o peggio arrivarà il solito sceriffo del cazzo a ropere i coglioni.
POI GLI AMICI fanno quel cazzo che vogliono schiamazzi, bevono, insultano ecc...

Ci sarà solo da ridere ha detto...

x deluso.

Carissimo amico,in via Broggi le stiamo aspettando con impazienza queste RONDE,anche se posso immaginare che si terranno ben alla larga dall'area 167...
In qusto piccolo Bronx non ci passano nemmeno i carabinieri..passeranno secondo te le ronde? ne vedremmo delle belle..

Vedrai che quelli che tu definisci sceriffi ,specialmente con il freddo ormai alle porte,si rintaneranno nei bar e nelle sedi tipo alpini...con il loro bicchiere di bianco spruzzato in mano..(lo spriz)
Piuttosto li preferirei vedere al posto dei vigili per esempio: per il traffico durante i funerali,o fuori dalle scuole,comunque con compiti che potrebbero sottrarre personale(vigili) che potrebbero nel frattempo svolgere altri compiti.
Sprero che queste ronde,se mai dovesse formarsi tal gruppo,non me li ritrovo sotto casa a rompermi nei (omissis) altrimenti un secchio d'acqua in testa non ce lo toglie nessuno.
buona domenica a tutti.