giovedì 15 ottobre 2009

Avviso importante per il Parco Pineta Tradate-Appiano

DOMANI ANDIAMO IN REGIONE
PER TUTELARE LA PINETA

Riceviamo e pubblichiamo
Tatiana Galli ha detto...
Venerdì 16 ore 10 a Milano, presidio di Legambiente Tradate in Regione Lombardia via Sassetti per la consegna delle osservazioni al PTR.
Chi ha la possibilità di prendersi una mezza mattinata è invitato ad unirsi a noi per esprimere il proprio dissenso a questo scempio. Partenza da Tradate ore 8.41 (clicca)
14 ottobre 2009 23.49

2 commenti:

pino il verde ha detto...

.....portateci anche le osservazioni che tutelano la valle olona, visto che i signori politici, lega, pdl, pd e verdi, se ne fottono...
SONO SOLO BRAVI a lavorare con il metro e con la calcolatrice.
Grazie, comunque almeno voi credete in quello che fate.

il pascolo di tradate ha detto...

DOMANDA: il presidente del Parco Pineta (LEGA), il Sindaco di Tradate (LEGA), l'Assessore alla Cultura Regione Lombardia (LEGA), l'Assessore al Territorio Regionale (LEGA), il Presidente della Provincia di Varese (LEGA), il Presidente della Provincia di Como (LEGA) e poi......-- fermiamoci.
Detto alla Sgarbi, ma che cazzo parliamo a fare se poi anche dove governano quelli del BASTA CEMENTO, BASTA PALAZZINARI, PADRONI A CASA NOSTRA, le cose non cambiano, anzi si continua ad intervenire con opere, infrastrutture ed interventi, che richiedono i presidi anche al pirellone.
POI DICONO che manifestano i soliti, ...peccato che sono sempre in pochi che ci credono a quello che può dare la tutela del territorio, e poi guardano Messina, ecc....
BASTA CON QUESTO DOPPIO PETTO E CRAVATTA,....