lunedì 29 giugno 2009

Le fioriere bloccano le ambulanze...!!!

Ci hanno inviato queste due foto che pubblichiamo senza commento...
lasciamo la parola a voi.

(Le foto sono di sabato mattina. Durante un matrimonio civile celebrato in comune - è spiegato nella mail - una signora è stata colta da malore. Sono intervenute una ambulanza e una auto medica; per fortuna nulla di grave. Vi sembra tutto normale? A norma? Sicuro? A noi qualche dubbio viene...)



4 commenti:

fulvia ha detto...

ok, le fioriere bloccano le ambulanze...ma anche tutti quelli che altrimenti parcheggerebbero lì. Certo la soluzione giusta sarebbero i paletti elettrici interrabili, ovvero che si alzano e si abbassano a seconda delle necessità.

Francesco Elle ha detto...

A Fulvia,
io credo che le fioriere debbano essere spostate per garantire l' eventuale mezzo di emergenza.
E' sufficiente mettere qualche cartello di divieto di accesso e tutto si risolve anche perchè a pochi metri c'è la sede del comando dei VVUU... e nel caso qualche disobbediente dovesse prendere la multa ... beh se la sarebbe proprio guadagnata!

Anonimo ha detto...

io direi di lasciare le fiorire e, in caso di emergenza, di chiamare i vigili o qualche amministratore: dai consiglieri in su per spostarle.
un dipendente pubblico di inpdap

Porfidio ha detto...

Penso anch'io che quelle fioriere non siano funzionali....
Quali consiglieri comunali dovrebbero intervenire ? e secondo l'anonimo i vigili verrebbero a spostarle in caso di emergenza? Chiamerebbero qualcun altro per farle spostare....
Beh comunque è un falso problema perchè ci sta pensando il Sindaco con la sua proposta di nuova piazza Mazzini.... Sicuramente non ci saranno fioriere e tantomeno fiori! Visto quello che sta facendo in giro per Tradate ci saranno o cubetti di porfido o sassi o cemento!!!