Ci hanno inviato queste due foto che pubblichiamo senza commento...
lasciamo la parola a voi.
(Le foto sono di sabato mattina. Durante un matrimonio civile celebrato in comune - è spiegato nella mail - una signora è stata colta da malore. Sono intervenute una ambulanza e una auto medica; per fortuna nulla di grave. Vi sembra tutto normale? A norma? Sicuro? A noi qualche dubbio viene...)
.jpg)










4 commenti:
ok, le fioriere bloccano le ambulanze...ma anche tutti quelli che altrimenti parcheggerebbero lì. Certo la soluzione giusta sarebbero i paletti elettrici interrabili, ovvero che si alzano e si abbassano a seconda delle necessità.
A Fulvia,
io credo che le fioriere debbano essere spostate per garantire l' eventuale mezzo di emergenza.
E' sufficiente mettere qualche cartello di divieto di accesso e tutto si risolve anche perchè a pochi metri c'è la sede del comando dei VVUU... e nel caso qualche disobbediente dovesse prendere la multa ... beh se la sarebbe proprio guadagnata!
io direi di lasciare le fiorire e, in caso di emergenza, di chiamare i vigili o qualche amministratore: dai consiglieri in su per spostarle.
un dipendente pubblico di inpdap
Penso anch'io che quelle fioriere non siano funzionali....
Quali consiglieri comunali dovrebbero intervenire ? e secondo l'anonimo i vigili verrebbero a spostarle in caso di emergenza? Chiamerebbero qualcun altro per farle spostare....
Beh comunque è un falso problema perchè ci sta pensando il Sindaco con la sua proposta di nuova piazza Mazzini.... Sicuramente non ci saranno fioriere e tantomeno fiori! Visto quello che sta facendo in giro per Tradate ci saranno o cubetti di porfido o sassi o cemento!!!
Posta un commento