
LA NOSTRA FORZA SIETE VOI
IL VALORE DI UN SONDAGGIO
Oggi ci sforzeremo di illustrare il significato del nostro sondaggio sulle vostre opzioni di voto alle recenti elezioni europee. Una questione è chiarissima: qualche sciocco 'politichetto' locale, affermava che il nostro blog fosse un covo di 'comunisti e di rossi' e per questo lui non lo avrebbe mai frequentato. Come facesse a saperlo, ancora ce lo chiediamo (sappiamo che siamo il suo incubo, e che ci legge più volte al giorno). Una cosa è oramai certa: ci leggono in molti, con molta libertà e con molta attenzione. I numeri della frequentazione al blog sono interessantissimi e di molto superiori a cosiddette testate on line locali. Anzi, a livello tradatese, siamo primi in assoluto, senza ombra di dubbio.
Il sondaggio sul voto afferma che c'è una grossa percentuale di elettori di destra (centro destra) che ci segue (almeno il 30 per cento!). Se a questi numeri aggiungiamo l'UdC superiamo il 36 per cento.
La sinistra (questo blog, nella testa malata di qualche dirigente politico locale, era un covo di comunistacci, seguìto solo da rossi impenitenti) sommata dà una percentuale minore, il 34 per cento, mettendo insieme la lista Pannella, il Pd, Sinistra-Libertà e Rifondazione.
Un grosso significato (il rispetto delle regole e il rispetto della legge, che da queste pagine continuiamo a proporre!) proviene da quei frequentatori del blog che dichiarano di votare IdV-Di Pietro; sono il 25 per cento, da soli! Insomma, dalla rassegna del target dei lettori, ci siamo fatti un' idea molto precisa: ci seguono persone appartenenti a differenti schieramenti politici, perchè leggono su questo blog quello che nessuno racconta loro. E parecchi di questi signori e di queste signore (con ripetute mail) ci invitano in futuro a scendere in campo con una nostra lista locale. Ne siamo molto lusingati, ma occorre pensarci a lungo e soprattutto assieme. (Kybalion)
5 commenti:
C'è ancora speranza,... uno zoccolo duro del 36% di elettori che votano per il centrodestra e seguono anche L'ALTRA TRADATE. Questo ci conforta e ci dà speranza che la nostra città possa essere...decisamente meglio amministrata e non rappresentata...dalla Fauna
attuale.
Cittadino elettore di centrodestra.
con certa "fauna" al pascolo il centro destra non può che "rinculare"...e infatti lo sta facendo...rincula con il freno a mano tirato di una componente neo-acquisto del pdl...che invece tira e sa dove tirare..e prima o poi smetteranno di sistemare le cose a tarallucci e vino...
Cambi importanti nella squadra che sgoverna il PDL tradatese dunque? Le direttive vengon dall'alto. Da molto in alto. Altro che "tarallucci e vino", non basterà un accordino.
Vento che cambia
e la SEPRIO con la sua richiesta di un milione di euro per difamazione, a che punto è? mi dite qualcosa=?
Al punto che molto presto gli Amministratori della Seprio....ce li portano via.
Amico di magistratus
Posta un commento