domenica 21 giugno 2009

Gornate Olona: da Tradate e da Cassano Magnago i nuovi assessori

ARRIVEREBBERO DA FUORI PAESE
GORNATE: ASSESSORI ESTERNI!
Questo è il nuovo metodo 'padano': far amministrare le comunità a chi non è del posto! Quelli di Gornate sono incapaci, quindi... Ce lo hanno raccontato ed è molto verosimile. Qualcuno, infatti, è segnalato in partenza da Tradate per fare... il vice sindaco a Gornate!!! Per quali meriti politici e amministrativi? O si tratta di meriti di altro tipo? Non vogliamo anticiparne il nome né il cognome, perché lui certi cognomi non li nomina e quindi anche noi gli rendiamo la pariglia. Ma lo cureremo a vista, molto stretto e molto da vicino. L'altro verrebbe da Cassano Magnago, per curarsi dell' urbanistica di Gornate Olona. Ponetegli subito un blocco sull'uso del territorio, altrimenti finirete come a Tradate: un milione di metri cubi di cemento! Metodo Candiani&Alleati Locali!

6 commenti:

hope ha detto...

Gornate diventerà succursale del metro cubo di Tradate?
Oppure sono debiti di guerra da mandare all'incasso?

Chi sarà il tradatese cooptato senza nemmeno essere sceso in campo nella disputa elettorale? Un senza tetto della politica o un pezzo grosso...a Gornate? ;-))))))

MPG ha detto...

Non capite nulla. Anche agli esordi della Lega tradatese si andò in prestito per l'Urbanistica, poi nella seconda Giunta Galli ci fu l'immissione di Amministratori dalla Valle Olona (...ai servizi sociali). Ora si è fatta quasi l'unificazione politica del territorio, le Risorse devono essere ..proiettate sul territorio. I ragazzi devono crescere e farsi onore. Certo che di voi del PDL TRADATESE (almeno di quello che Amministra) è meglio...perdere lo stampo.
Così stiamo facendo, vedi Lonate Ceppino, nonostante i tanti rimbrotti di Candiani che, sarebbe meglio si....gestisse le fornaci sue.
MPG.

sono io, questa volta! ha detto...

a MPG
non venirmi a dire che sono scienziati quelli che stanno proponendo...a me risultano senza arte nè parte...scusa: senza ARTE. La parte, ce l'hanno eccome...sono inviati e invitati dai cementificatori!
Insomma con Gornate si fa import-export: si è comperata da un gornatese illustre la pista del ghiaccio, no? lo avete scritto da qui...e in cambio cediamo inesperti e disoccupati personaggi?chi è impegnato non va da Tradate a Gornate, dai! che ridere!

Marco *Consumo Meno* ha detto...

Fortunatamente a Venegono Inferiore il nostro Statuto impedisce queste cose. Una lista che non è capace di avere nel proprio interno persone capaci di amministrare non è, per me, una lista seria. Sappiamo tutti che ai consigli comunali è ormai lasciato pochissimo potere:tutto il potere è ora nelle mani della giunta. Lasciarla nelle mani di persone esterne e non sottoposte al vaglio elettorale è, dal mio punto di vista, non democratico.

Guizza ha detto...

A Fagnano invece dove Lega e Pdl erano insieme e hanno ovviamente vinto, sta succedendo così: i candidati leghisti non hanno preso voti di preferenza e solo uno è entrato in consiglio, i patti preelettorali assegnavano alla lega la poltrona di vicesindaco, ma visto che non si mettono d'accordo, probabilmente arriverà uno esterno! Avere il vicesindaco esterno e non tra i candidati votati dalla popolazione è proprio una presa per i fondelli!!! Chi li ha votati, non soddisfatti dei 15 anni di governo del centrosinistra o chi ha messo da buon pecorone la X solo sulla lista del sindaco perchè c'era il simbolo della lega si sta già pentendo. Questo ad oggi, perchè da buoni politichesi che pensano al bene del paese e non alla spartizione delle poltrone domani potrebbe cambiare ancora tutto, tanto il primo consiglio comunale è il 29 giugno, c'è ancora tempo per ricevere gli ordini da Varese e rispondere signorsì !!!

ex consigliere comunale ha detto...

questa è la politica gestita come COSA NOSTRA!
fanno e disfano quello che vogliono...
sta per finire! aspettate e reagite!